Successivo
Vita in fuga 2 stagione

Fiction

Vite in fuga 2 si fa? News, quando va in onda, puntate e streaming

Nicolò Figini | 7 Dicembre 2020

Andiamo a scoprire se la stagione 2 di Vite in fuga, fiction Rai con Anna Valle e Claudio Gioè, si […]

Andiamo a scoprire se la stagione 2 di Vite in fuga, fiction Rai con Anna Valle e Claudio Gioè, si fa oppure no.

Vite in fuga 2 stagione si fa? News

La popolarità della nuova fiction di Rai 1 è aumentata puntata dopo puntata. Molti fan, quindi, si stanno chiedendo se Vite in fuga 2 si fa oppure no. Questa domanda, purtroppo, non ha ancora una risposta. I vertici, infatti, non hanno preso una decisione, almeno per il momento. Bisognerà attendere ancora qualche tempo prima di poter sapere se la storia della famiglia Caruana avrà un seguito oppure termineranno qui le loro avventure. Non appena avremo maggiori news non esiteremo ad aggiornarvi.

Quando va in onda? Orario e programmazione

Quando va in onda la stagione 2 di Vite in fuga? Nel caso in cui venisse rinnovata in tempi brevi, la fiction potrebbe già essere trasmessa il prossimo autunno, ovvero nel 2021. Tutto, poi, dipenderà molto dall’andamento della pandemia di Coronavirus. Si spera che per allora tutto sarà finito o per lo meno migliorato, ma la situazione cambia ogni giorno e, ad oggi, previsioni più chiare non si possono fare. Vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori dettagli. Ancora nessuna informazione su orario e programmazione.

Di cosa parla la stagione 2 di Vite in fuga? Trama e anticipazioni

Per ora non abbiamo una trama ben definita o delle anticipazioni di cui parlare, per quanto riguarda la stagione 2 di Vite in fuga. Questo perché, come già detto in precedenza più volte, la fiction non ha ancora ottenuto il rinnovo. Di conseguenza non sappiamo come e se le vicende della famiglia protagonista avranno un seguito. Facciamo, quindi, un breve riassunto della storia.

Il protagonista è Claudio, padre di Ilaria e Alessio, e marito di Silvia. Conduce una vita apparentemente perfetta, ma un giorno un suo cliente si suicida e un collega viene trovato assassinato. Lui, quindi, viene incolpato dell’omicidio e si trova costretto a fuggire con la famiglia assumendo nuove identità. Deve, infatti, cercare il modo di dimostrare la sua innocenza e ad aiutarlo trova Cosimo Casiraghi. Si vedono, così, costretti a spostarsi in diverse location tra i borghi della Val Gardena in Trentino Alto-Adige.

Vite in fuga 2 stagione cast, attori e personaggi

Claudio Gioè e Anna Valle in una scena della fiction
Claudio Gioè e Anna Valle in una scena della fiction

Qui di seguito, adesso, vediamo la lista degli attori che potrebbero tornare nel cast della stagione 2 di Vite in fuga e i personaggi che interpreterebbero di nuovo:

  • Claudio Gioè è Claudio Caruana/Giorgio Marasco
  • Anna Valle è Silvia Stellati/Anna Fabbri
  • Giorgio Colangeli è Cosimo Casiraghi
  • Francesco Arca è Elio Ferrari
  • Tobia De Angelis è Alessio Caruana/Lorenzo Marasco
  • Tecla Insolia è Ilaria Caruana/Matilde Marasco
  • Barbora Bobulova è Agnese Serravalle
  • Pierpaolo Spollon è l’agente Polito

Questi, perciò, potrebbero fare la loro comparsa ancora una volta. Ovviamente dipenderà tutto dalla Rai. Forse la rete preferirà abbandonare la storia dei Curuana e trasformare la fiction in una serie antologica, così da creare nuove storie con nuovi personaggi. Staremo a vedere.

Promo e video

Per il momento non abbiamo alcuna notizia circa il promo della seconda stagione della fiction con Anna Valle e Claudio Gioè. Nei prossimi mesi, forse, vedremo i primi video sul piccolo schermo, su Rai 1, oppure sui canali social dedicati. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile. Infatti, prima di tutto bisognerà vedere se otterrà il rinnovo.

Vite in fuga 2 stagione puntate e streaming

Quante puntate potrebbe avere? Queste potrebbero essere di nuovo 12 con una durata di circa 50 minuti l’una. Per quanto riguarda lo streaming, infine, se non riuscirete a vedere le vicende dei protagonisti in diretta, potrete recuperarle molto velocemente. Infatti, i telespettatori potranno connettersi al sito di RaiPlay, così da potersi gustare tutti i prodotti presenti nel catalogo. Si tratta di un servizio del tutto gratuito. Infatti, per accedervi basterà inserire una mail e una password valide. All’interno, quindi, potrete ritrovare anche vecchie serie TV, come le prime stagioni di Don Matteo, arrivando fino alla dodicesima in onda nel 2020 (siamo in attesa della tredicesima) o le nuove fiction prossimamente in onda come Il commissario Ricciardi.