Antonella Elia e Pupo sono gli opinionisti del Grande Fratello Vip 5

Antonella Elia e Pupo sono gli opinionisti del Grande Fratello Vip 5. Ecco i dettagli

La casa più spiata d’Italia si appresta a tornare in onda a partire dal prossimo settembre e molte sono le indiscrezioni sul cast. Oggi, finalmente, sappiamo che gli opinionisti del Grande Fratello Vip 5 saranno Antonella Elia e Pupo.

Il cantante ha ricevuto la conferma dopo il successo dello scorso anno. Infatti ha sempre avuto la possibilità di essere presente in studio, nonostante la piena emergenza da Coronavirus. A non essere stata scelta per tornare, invece è Wanda Nara. I motivi non li conosciamo, ma sappiamo chi prenderà il suo posto.

Si tratta della chiacchierata e discussa Antonella Elia, la quale affiancherà Pupo nell’edizione 5 del Grande Fratello Vip. La showgirl ha appena finito la sua avventura a Temptation Island. Un periodo fatto di battute divertenti, ma anche scontri molto forti con il fidanzato Pietro Delle Piane. Nonostante questo, però, i due oggi sembrano essere tornati insieme.

Ad ogni modo, tornando a parlare del reality, l’annuncio ufficiale lo ha dato su Twitter l’account ufficiale del programma. Qui di seguito, quindi, vi riportiamo i due post. Il primo riguarda la Elia:

Il secondo, invece, mostra il cantante Pupo e nella descrizione possiamo trovare la citazione di una delle sue canzoni più famose, ovvero Su di noi. Ecco, perciò, l’immagine:

Insomma, non ci resta che aspettare di conoscere il cast ufficiale del Grande Fratello Vip 5, soprattutto ora che sappiamo che Antonella e Pupo saranno gli opinionisti. Di sicuro non mancherà molto e lo scopriremo nelle prossime settimane. Nel frattempo ricordiamo che le puntate potranno essere recuperate su Mediaset Play.

Potrebbero interessarti anche:

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare