grande fratello vip capodanno

Come si svolgerà la puntata di Capodanno del Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip in onda anche a Capodanno. Ecco le anticipazioni sulla puntata

Il Grande Fratello Vip terrà compagnia al pubblico a Capodanno, concludendo insieme agli spettatori da casa un anno decisamente particolare. Attraverso le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, come riporta anche il sito IsaeChia, Alfonso Signorini ha dato le prime anticipazioni su cosa andremo a vedere in quella serata:

Sarà un veglione vero e proprio, non una puntata del GF. Non ci saranno le nomination, ma tanti momenti emozionanti, sorprese, canzoni e ospiti. Poi sfrutteremo le potenzialità artistiche di ciascuno: la Ruta sa presentare, Malgioglio cantare, Pretelli imitare…

Per chi se lo stesse chiedendo, la puntata di Capodanno del Grande Fratello Vip andrà in onda rigorosamente in diretta. Il presentatore, infatti, ha rivelato di averlo voluto con tutto se stesso:

L’unica cosa che ho preteso è che fosse in diretta. Mi avrebbe depresso troppo fare finta che fosse mezzanotte. Il conto alla rovescia lo faccio volentieri, è catartico.

Infine, poi, ha anche raccontato cosa potrebbe accadere nel corso della serata nello specifico. Il pubblico deve prepararsi a una sorta di gara culinaria dove ognuno preparerà un piatto giudicato, poi, da una giuria in studio. A mezzanotte si brinderà con lo spumante. Inoltre si parla anche di una sfilata di moda all’interno della Casa:

Il look sarà molto importante. Dobbiamo decidere se sceglieranno loro su tre proposte nostre o se deciderò un esperto. Ci sarà una sfilata con i commenti di Zorzi. Io avrò uno smoking regolare, ma lo vorrei in un tessuto blu con un lieve sbrilluccichio.

Appuntamento, quindi, al 31 dicembre 2020 per festeggiare il Capodanno con il Grande Fratello Vip su Canale 5.

Potrebbero interessarti anche:

Il primo romanzo di Daninseries: tutto su Roe e il segreto di Overville

Ballo, Ballo: il musical con le canzoni di Raffaella Carrà

Tutti i cantanti esclusi dalla prossima edizione di Sanremo

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare