Successivo
lino guanciale tale e quale show

News

Lino Guanciale giudice speciale a Tale e Quale Show

Nicolò Figini | 23 Settembre 2020

L’attore Lino Guanciale sarà il quarto giurato, per una sera, a Tale e Quale Show Venerdì 25 settembre 2020 a […]

L’attore Lino Guanciale sarà il quarto giurato, per una sera, a Tale e Quale Show

Venerdì 25 settembre 2020 a intrattenere il pubblico non ci sarà solo il Grande Fratello Vip su Canale 5, ma in onda su Rai 1 troveremo anche un popolare programma di Carlo Conti. Stiamo parlando di Tale e Quale Show, trasmissione che vedrà entrare nella giuria, anche se solo per una sera, un quarto giudice, ovvero Lino Guanciale. Lo anticipa il sito TVBlog.

Nella prima settimana questa figura non è stata presente, ma arriverà nella seconda puntata grazie all’attore che il pubblico della Rai ha imparato a conoscere e ad amare. In passato, infatti, ha preso parte a Una grande famiglia, ma il vero successo lo ha ottenuto grazie a Che Dio ci aiuti con Elena Sofia Ricci, che tornerà il prossimo anno ma senza di lui.

Questo fine settimana, invece, Lino Guanciale sarà presente a Tale e Quale Show anche per motivi promozionali. Infatti domenica 27 settembre, dopo una lunga attesa di due anni, partirà la nuova stagione de L’Allieva con Alessandra Mastronardi. A detta degli attori si tratterà dell’ultimo ciclo di episodi, i quali daranno un conclusione alle vicende di Alice Allevi e Claudio Conforti.

Ovviamente, all’interno della giuria della trasmissione ritroveremo anche Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme, che ci hanno tenuto compagni negli ultimi anni. Nella precedente puntata il vincitore è stato Virginio con la sua imitazione di Justin Timberlake. Chi vincerà la sfida questa settimana? Ancora presto per dirlo, ma lo scopriremo tra pochissimo tempo.

Non ci resta, quindi, che aspettare il 25 settembre 2020 per vedere Lino Guanciale nel ruolo di quarto giurato per una sera e assistere alle sue votazioni a Tale e Quale Show. La replica, infine, ricordiamo che sarà disponibile sulla piattaforma streaming RaiPlay subito dopo la diretta in prima serata.

Potrebbero interessarti anche: