alessia marcuzzi scherzi a parte

News

Alessia Marcuzzi alla conduzione di Scherzi a parte? Il rumor

Nicolò Figini | 22 Febbraio 2021

Secondo un’indiscrezione, Alessia Marcuzzi potrebbe condurre la nuova edizione di Scherzi a parte. Ecco tutti i dettagli

Scherzi a parte condotto da Alessia Marcuzzi?

Nelle scorse ore si vociferava di un possibile programma che avrebbe condotto l’attuale presentatrice de Le Iene Show. Questi rumor si stanno facendo sempre più insistenti e ne hanno parlato anche nella trasmissione Ogni Mattina su TV8. Il lunedì, all’interno del talk, abbiamo la possibilità di vedere una rubrica chiamata “Un Santo in Paradiso“, la quale dà agli spettatori succose notizie in anteprima assoluta. Questa volta è stato detto che Alessia Marcuzzi dovrebbe presentare Scherzi a parte.

Santo Pirrotta, come possiamo osservare dal video, che possiamo gustarci cliccando qui, ha lanciato l’indiscrezione con queste esatte parole:

[…] Lo sai che è tornata al timone de Le Iene, ma per le in serbo c’è un’altra bellissima avventura. Alessia è in pole position per una grandissima prima serata su Canale 5 perché condurrà Scherzi a parte su Canale 5.

Il ritorno di Alessia Marcuzzi al timone di Scherzi a parte non è ancora stato confermato (o smentito) da nessuna fonte ufficiale. Quindi, fino alla fine, i giochi sono ancora aperti. Fatto sta che questa primavera dovrebbe tornare in onda lo storico programma e da tempo si sta pensando al nuovo volto. Ora che L’Isola dei Famosi è passata nelle mani di Ilary Blasi, si tratta di una nuova grande occasione per la Marcuzzi.

Ad oggi non abbiamo idea se la affiancherà qualche altro volto noto del mondo dello spettacolo. Per avere questo genere di informazioni dovremo attendere ancora un po’ di tempo. Nel mentre continuate a seguirci e noi vi daremo tutte le news necessarie per stare al passo con questa e tante altre notizie.

< Indietro Successivo >