Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul nuovo programma televisivo presentato da Paola Perego intitolato Ascoltami.
Contenuti
Quando inizia? Programmazione e orario
Ma quando inizia Ascoltami con Paola Perego? Dopo la presentazione dei palinsesti della Rai, avvenuta non molto tempo fa, abbiamo la possibilità di conoscere la data di uscita del nuovo programma. La programmazione dovrebbe prendere il via a partire da sabato 31 ottobre, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto. L’orario non si conosce ancora di preciso, ma sappiamo che verrà trasmesso ogni settimana tra Dribling e il nuovissimo Love Game. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi.
Ascoltami con Paola Perego puntate
La durata delle puntate sarà di circa un’ora e, inoltre, avrà un numero totale di 28 appuntamenti, quindi fino a maggio 2021. Durante un’intervista con La Stampa, poi riportata anche da SuperGuida TV, la conduttrice ha raccontato della nascita della trasmissione:
Sto bene al pensiero di tornare in TV. È una trasmissione che ho scritto insieme a Tonino Quinti durante il lockdown: racconteremo storie di persone e le loro emozioni. Ed è quello che mi piace fare.
Il programma racconterà l’amore. Non quello romantico, ma quello tra nonni e nipoti. Un viaggio attraverso un legame che a volto può anche essere più forte rispetto a quello con i figli stessi. Verrà, quindi, posta attenzione su quel tipo di affetto e i protagonisti si confronteranno su vari temi e argomenti. Ovviamente questo non sarà tutto. Gli spettatori troveranno spazio anche per la moda, la musica, la cucina, il costume e la società odierna.
Promo e video
Ad oggi non abbiamo la possibilità di vedere alcun promo di Ascoltami con Paola Perego. Molto probabilmente, infatti, dovremo attendere ancora qualche mese, o per lo meno la fine dell’estate, per gustarci i primi video in televisione. Appena avremo maggiori informazioni a riguardo non esiteremo ad aggiornare questo contributo.
Dove vedere Ascoltami con Paola Perego in streaming
Il nuovo show di Rai 1 potrà essere recuperato in streaming molto facilmente, nel caso in cui vi doveste perdere le puntate. La piattaforma RiaPlay, infatti, caricherà quasi sicuramente gli appuntamenti subito dopo la messa in onda. come ben sappiamo il servizio è del tutto gratuito e non necessita la sottoscrizione di un abbonamento. Per accedervi, perciò, di dovranno inserire una password e una mail valide. All’interno, quindi, troverete tutta una gamma di prodotti che vanno dai programmi televisivi alle fiction italiane e americane. Possiamo, per esempio, citare Doc – Nelle tue mani o The Good Doctor 3.