Un ballerino de Il cantante mascherato risultato positivo al Coronavirus. Ecco cosa accadrà nella prima puntata di stasera 29 gennaio 2021
Ormai da tempo si sa che la seconda edizione dello show condotto da Milly Carlucci partirà questa sera, venerdì 29 gennaio 2021. Così come accaduto per Ballando con le stelle, però, sembra che su di lei continui ad aleggiare una sfortuna riguardante il Covid-19. Già nell’altro programma alcuni concorrenti si sono ammalati e la stessa sorte, ora, è toccata anche a qualcun altro. Si tratta di un ballerino de Il cantante mascherato, risultato positivo al Coronavirus.
Secondo quanto riporta anche il sito Davide Maggio, infatti, lo ha rivelato proprio la presentatrice durante una telefonata in diretta a È sempre mezzogiorno. Ha, quindi, spiegato e raccontato di tale momento di difficoltà:
L’altro ieri un bambino del nostro corpo di ballo è risultato negativo, positivo, poi negativo e poi positivo di nuovo. Hanno allontanato tutti e saranno lontani per 14 giorni, anche se molti di loro hanno già fatto il Covid, e poi faranno il test molecolare. Non sapevamo più come fare.
Sembra, però, il ballerino de Il cantante mascherato positivo al Coronavirus non creerà un grande problema e lo show andrà avanti. Infatti, la Carlucci ha spiegato il modo in cui ha risolto la situazione con altri danzatori ai quali è legata ormai da anni:
Ieri sera ho fatto la chiamata del cuore al corpo di ballo dei ballerini e dei maestri di Ballando con le Stelle. Ho detto: “Aiuto, venite a salvarmi!”. E quindi questa sera arrivano i maestri di Ballando sul palco del nostro Cantante Mascherato. Sarà un gemellaggio tra due programmi.
Tutto è bene quel che finisce bene, insomma. Speriamo, adesso, che nessun altro ballerino o concorrente de Il cantante mascherato risulti positivo al Coronavirus. In caso vi terremo aggiornati con tutte le news necessarie. Appuntamento questa sera con le nuove maschere e tante novità.