Successivo
Beautiful pausa canale 5

News

Beautiful va in pausa: ecco quando torna su Canale 5

Nicolò Figini | 28 Luglio 2020

Beautiful va in pausa. Scopriamo insieme quando torna in onda su Canale 5 Come abbiamo già detto, negli Stati uniti […]

Beautiful va in pausa. Scopriamo insieme quando torna in onda su Canale 5

Come abbiamo già detto, negli Stati uniti sono ricominciate le riprese della soap opera. Tuttavia, questa volta non parliamo di ciò che sta accadendo in america, ma di ciò che succederà in Italia. Beautiful, infatti, andrà in pausa da lunedì 3 agosto 2020 fino al 24 dello stesso mese.

Questo porterà un leggero cambiamento all’interno del palinsesto di Canale 5, ma niente di particolarmente grave. Dal giorno dell’interruzione delle nuove puntate fino al fine settimana precedente al suo ritorno, Una vita si allungherà. Gli episodi della serie iberica, infatti, raddoppieranno dalle 13:40 alle 14:45.

La pausa di Beautiful, inoltre, non inciderà sulla programmazione di altre fiction di straordinario successo. Stiamo ovviamente parlando di Daydreamer – Le ali del sogno, che continuerà con un singolo episodio dalle 14:45 alle 15:40, e Il Segreto, il quale proseguirà con le repliche dedicate ai personaggi di Pepa e Tristan. Circa la soap con Can Yaman, vi abbiamo parlato di cosa potrebbe accadere in un precedente articolo.

Tornando alla fiction statunitense, invece, lo stop estivo per i fan italiani si traduce in un’attesa più lunga prima di scoprire come andrà a finire l’attuale storyline. Hope, infatti, non ha ancora scoperto che Beth è ancora viva e Thomas sta facendo tutto il possibile per impedirle di venire a sapere la verità.

La risoluzione del mistero, facendoli alcuni calcoli, dovrebbe avvenire a settembre. Infatti, ci attendono ancora parecchi peripezie prima di entrare all’interno di una storia tutta nuova che riguarderà maggiormente Steffy. Per ingannare l’attesa durante la pausa di Beautiful, però, possiamo recuperare le ultime puntate trasmesse sulla piattaforma Mediaset Play e gustarci quelle inedite della settimana corrente.

Potrebbero interessarti anche: