Successivo
Can Yaman Demet Ozdemir the voice

News

Quella volta che Can Yaman e Demet Ozdemir parteciparono a The Voice (VIDEO)

Nicolò Figini | 17 Luglio 2020

Can Yaman e Demet Ozdemir hanno cantato insieme a The Voice Turchia. Ecco il video Sul web è possibile reperire […]

Can Yaman e Demet Ozdemir hanno cantato insieme a The Voice Turchia. Ecco il video

Sul web è possibile reperire il video in cui Can Yaman e Demet Ozdemir si esibiscono nella versione turca di The Voice. Le immagini risalgono al 2019 e proprio in quel periodo in Turchia andava in onda la serie che li vedeva protagonisti, ovvero Erkenci Kus.

All’interno del video, che potete trovare in questo articolo o in versione completa cliccando QUI, vediamo entrare l’attrice. La musica parte e lei comincia a scatenarsi sul palco e cantare sulle note della canzone Gamzelim di Serdar Ortaç. In italiano il titolo dovrebbe essere tradotto “Le mie fossette“.

https://youtu.be/ykF88spxuiI

Poco dopo, non appena due giudici si girano, ecco entrare accanto a Demet Ozdemir anche Can Yaman. Di sottofondo possiamo sentire il pubblico in delirio per la presenza dei personaggi tanto amati nella soap opera. Anche i restanti coach si voltano con le loro sedie e ballano tutti insieme.

Lo show è arrivato anche in italia nel 2020 cambiando, però, nome. Nel nostro paese, infatti, si chiama Daydreamer – Le ali del sogno. Il successo tra gli italiani è stato strepitoso e più volte il programma ha segnato dei record personali in fatto di ascolti. L’ultimo noto, ad oggi, è la puntata che ha toccato il 23% di share.

L’intesa tra i due, sul palco così come nella soap opera, è molta e si vede. Si percepisce dal fatto che si stanno divertendo e dalla loro complicità. Tanto che in passato, più o meno in quel periodo, alcuni pensavano che formassero coppia fissa. Rumors smentiti, in seguito, da parte di entrambi.

Dopo la visione di Demet Ozdemir e Can Yaman a The Voice Turchia non ci rimane che andare su Mediaset Play e gustarci tutte le puntate dello show che li vede protagonisti in streaming.

Potrebbero interessarti anche: