Successivo
La ruota della fortuna come partecipare casting

News

Come partecipare ai casting de La ruota della fortuna

Martina Pedretti | 28 Maggio 2024

La ruota della fortuna

Ecco come partecipare a La ruota della fortuna

Come partecipare ai casting de La ruota della fortuna 2024 e dove si registra il game show? Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sul programma.

La ruota della fortuna come partecipare

Vediamo innanzitutto come partecipare ai casting de La ruota della fortuna nel 2024 nel caso in cui vorreste diventare dei concorrenti della nuova edizione del programma. Infatti dal 6 maggio, il programma La ruota della fortuna è tornato in onda su Canale5 con Gerry Scotti e Samira Lui.

Sappiate che non ci sono numeri di telefono da chiamare. Per poter contattare la redazione dovrete accedere al sito dedicato e premere Si sotto al testo: “Per portare a termine l’iscrizione è necessario avere il tuo indirizzo mail valido, un numero di telefono, codice fiscale e due fotografie. Le fotografie dovranno essere due: primo piano del volto e figura intera ((in formato jpg e di peso non superiore ai 6 MB). Hai tutto il necessario per completare la tua candidatura?”

    Dopo aver cliccato potrete compilare un modulo che vi permetterà di essere chiamati ai casting nelle sedi de La ruota della fortuna. Ecco come avviene l’iscrizione.

    Per partecipare ai casting bisogna avere 18 anni compiuti, e non si terranno in considerazione le candidature provenienti dai dipendenti e parenti delle società appartenenti al Gruppo Mediaset, a Endemol Shine Italy Spa e al Gruppo Banijay;
    chi ha collaborato al programma e relativi parenti; chi ha precedenti penali e carichi pendenti.

    Andiamo a scoprire quando va in onda

    Quando va in onda La ruota della fortuna 2024?

    Quando va in onda La ruota della fortuna 2024? La programmazione va in onda a partire da lunedì 6 maggio 2024, alle 18:45, su Canale 5, e ogni giorno fino a domenica 2 giugno.

    Dove si registra La ruota della fortuna?

    Vi siete mai chiesti dove si registra La ruota della fortuna? Lo studio si trova in provincia di Milano, presso gli studi di Cologno Monzese.

    Come partecipare agli altri programmi TV