Daydreamer anticipazioni trama 29 novembre 2020

News

Daydreamer anticipazioni e trama di domenica 29 novembre 2020

Nicolò Figini | 22 Novembre 2020

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama della puntata del 29 novembre 2020 Can Yaman continua ad […]

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama della puntata del 29 novembre 2020

Can Yaman continua ad apparire sugli schermi italiani con la nuova soap opera turca, ovvero Erkenci Kus. Scopriamo le anticipazioni della fiction il cui titolo in Italia è stato tradotto come Daydreamer – Le ali del sogno e che si potrà vedere in streaming su Mediaset Play.

Negli appuntamenti precedenti abbiamo visto Can apprendere dell’accordo tra Sanem e Fabbri. Per tale ragione strappa il contratto firmato dalla ragazza e lo manda in prigione insieme ad Aylin. Deluso da Sanem, quindi, si reca al capanno, ma quando la fidanzata lo raggiunge vede che è in compagnia di Polen. Huma, nel frattempo cerca di consigliare l’ex compagna del fotografo su come conquistarlo di nuovo.

Ma quali sono le anticipazioni e la trama delle puntate del 29 novembre di Daydreamer? La programmazione, infatti pare che non continuerà cpome in precedenza. Più precisamente, potremo vedere la soap solo la domenica dalle 16:20 alle 17:20. Can e Sanem, quindi, ci terranno compagnia per un solo giorno alla settimana a causa dell’inizio di Amici di Maria De Filippi.

Nella prossima puntata, quindi, Can troverà tutta la situazione che si è venuta a creare alla Fikra ingestibile. In più non riesce a sopportare il tradimento di Sanem, ovvero l’accordo che ha fatto in precedenza con Fabbri. Lui non accetta le bugie e, deluso, decide di chiudere la storia con la fidanzata. Nel frattempo Polen non si arrende e propone al fotografo un’opportunità lavorativa che lo porterà fuori da Istanbul.

Can prende in considerazione la possibilità. Tuttavia, per schiarirsi le idee se ne va via dalla città. Ha bisogno di capire cosa vuole dal suo futuro. Tuttavia Sanem scopre qual è l’albergo in cui alloggia. Vuole fare pace, ma quando arriva si trova di fronte a una brutta sorpresa. Infatti cerca di far di tutto per farsi perdonare, ma sul più bello arriva Polen, l’ex ragazza mandata da Huma.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Queste, perciò, sono tutte le anticipazioni di Daydreamer che abbiamo a disposizione per quanto riguarda la puntata del 29 novembre 2020. Le repliche, ricordiamo, possono essere recuperate su Mediaset Play.

< Indietro Successivo >