daydreamer anticipazioni trama 6 dicembre 2020

News

Daydreamer anticipazioni e trama di domenica 6 dicembre 2020

Nicolò Figini | 29 Novembre 2020

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama della puntata del 6 diembre 2020 Can Yaman continua ad […]

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama della puntata del 6 diembre 2020

Can Yaman continua ad apparire sugli schermi italiani con la nuova soap opera turca, ovvero Erkenci Kus. Scopriamo le anticipazioni della fiction il cui titolo in Italia è stato tradotto come Daydreamer – Le ali del sogno e che si potrà vedere in streaming su Mediaset Play.

Negli appuntamenti precedenti abbiamo visto Can chiudere la storia con Sanem dopo aver scoperto del patto stretto da lei con Fabbri. Nel mentre Polen, chiamata da Huma, fa una proposta lavorativa al fotografo e la prende in considerazione. In seguito Can va in un hotel fuori Istanbul per riflettere. Sanem lo segue per fare pace, ma poco dopo è arrivata di nuovo Polen a metterle i bastoni tra le ruote.

Ma quali sono le anticipazioni e la trama della puntata del 6 dicembre di Daydreamer? La programmazione, infatti pare che non continuerà cpome in precedenza. Più precisamente, potremo vedere la soap solo la domenica dalle 16:20 alle 17:20. Can e Sanem, quindi, ci terranno compagnia per un solo giorno alla settimana a causa dell’inizio di Amici di Maria De Filippi.

Nella prossima puntata, quindi, Can ha ancora bisogno di rimanere da solo e se ne va di nuovo verso una meta sconosciuta. Non rivela a nessuno la sua destinazione, nemmeno alla madre. Emre, infatti, dice a Huma il posto sbagliato. Questo perché teme che la madre possa, ancora una volta, mettersi in mezzo alla vita sentimentale del figlio.

Infatti Huma, non appena capisce dove è diretto Can, dice a Polen di seguirlo e di riconquistarlo. Tuttavia la destinazione è quella sbagliata. Per fortuna Sanem viene a sapere il luogo corretto e raggiunge il fidanzato. Per non dare nell’occhio, però, lo fa sembrare un incontro casuale. Nel mentre Leila, ancora ferita per quanto accaduto con Emre, non desidera altro che un rapporto professionale con lui. Intanto si sente aria di crisi anche tra Cengiz e Ayhan.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Queste, perciò, sono tutte le anticipazioni di Daydreamer che abbiamo a disposizione per quanto riguarda la puntata del 6 dicembre 2020. Le repliche, ricordiamo, possono essere recuperate su Mediaset Play.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.