Successivo
Daydreamer domenica

News

Daydreamer non andrà più in onda a settembre 2020?

Nicolò Figini | 14 Settembre 2020

Domenica 20 settembre 2020 Daydreamer non andrà in onda. Ecco cosa potrebbe succedere La soap opera turca con Can Yaman […]

Domenica 20 settembre 2020 Daydreamer non andrà in onda. Ecco cosa potrebbe succedere

La soap opera turca con Can Yaman non ha avuto un attimo di tregua una volta finita l’estate. Il successo ha fatto pensare a Mediaset di continuare la programmazione, ma senza riuscire a trovarle una collocazione fissa nel palinsesto. Quando, poi, pensavamo fosse stata trovata la soluzione definitiva abbiamo scoperto che Daydreamer non va in onda domenica 20 settembre 2020. Ma partiamo dall’inizio.

Nel mese di settembre ricominciano tutti i programmi di punta dell’emittente. In particolare Uomini e Donne è tornato a riprendersi il suo posto nella fascia orario del pomeriggio durante la settimana. Per tale ragione, perciò, la serie TV ha dovuto essere spostata. Prima di tutto Mediaset ha voluto fare una prova, per testarne il successo effettivo, e l’ha messa in prima serata su Canale 5. Inoltre ha optato anche per un doppio episodio al sabato e uno solo alla domenica pomeriggio.

Ma cosa sta succedendo ora? E perché Daydreamer non va in onda domenica 20 settembre 2020? Purtroppo non sappiamo dare una risposta definitiva a queste domande. Quello che sappiamo è che il programma è presente all’interno della guida TV solo fino a sabato 19 settembre. La puntata dell’ultimo giorno della settimana non è presente. Al suo posto, infatti, verranno trasmesse Una vita e Il Segreto.

Secondo quanto si può apprendere su Twitter, alcuni rumors non ufficiali, darebbero per certa la sospensione temporanea della soap opera. Tutto questo, però, è da prendere con le pinze perché Mediaset non ha rilasciato alcun comunicato al momento, quindi tutto è ancora possibile.

Non appena avremo maggiori informazioni su quanto sta accadendo o se Daydreamer verrà ricollocato a settembre vi aggiorneremo subito. Nel frattempo potete gustarvi le avventure di Can e Sanem gratuitamente su Mediaset Play oppure, in parte, su Amazon Prime Video.

Potrebbero interessarti anche: