demet ozdemir verissimo

News

Demet Ozdemir è in Italia: sarà ospite a Verissimo?

Nicolò Figini | 8 Ottobre 2020

Demet Ozdemir si trova in Italia e i fan pensano che sarà ospite a Verissimo. Tutti i dettagli L’attrice protagonista […]

Demet Ozdemir si trova in Italia e i fan pensano che sarà ospite a Verissimo. Tutti i dettagli

L’attrice protagonista di Daydreamer – Le ali del sogno si trova in Italia. La celebrità è approdata nel nostro Paese poco tempo fa e i fan sono entusiasti. Centinaia i commenti di apprezzamento per l’artista. In molti, inoltre, pensano che Demet Ozdemir sarà ospite a Verissimo.

Al momento si dovrebbe trovare nella città di Milano e nei prossimi giorni registrerà la puntata del talk show di Canale 5. La puntata, poi, dovrebbe andare in onda sabato 17 ottobre 2020. Una settimana prima, invece, vedremo l’intervista a Can Yaman. Silvia Toffanin, quindi, con ogni probabilità chiacchiererà con entrambi gli attori. Aspettiamo solo conferme ufficiali per quanto riguarda colei che interpreta Sanem.

Leggi ancheRoe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Una prova di questo potrebbe trovarsi su Instagram. Se entriamo sul profilo ufficiale di Demet Ozdemir, infatti, possiamo trovare un post al quale Verissimo ha messo “mi piace“. Qui sotto vi lasciamo la foto in questione, che potete trovare molto facilmente anche andando su Twitter.

Non ci resta che aspettare annunci ufficiali da Silvia Toffanin questa settimana o direttamente dall’account dello show nei prossimi giorni. Nel frattempo, inoltre, continua la trasmissione degli episodi di Daydreamer. Ricordiamo che, almeno per sabato 10 e domenica 11, ci sarà un doppio episodio entrambe le giornate. Per maggiori dettagli potete leggere le anticipazioni o questo articolo che terremo sempre aggiornato sulla programmazione.

Attendendo novità sull’apparizione di Demet Ozdemir a Verissimo, abbiamo anche un altro rumor. Infatti, secondo quanto riportato da un account su Twitter, l’attrice dovrebbe avere un incontro per un impegno cinematografico che prenderà forma nel 2021. Non abbiamo ancora altre informazioni, ma vi continueremo a tenere aggiornati.

Le news non finiscono qui!

< Indietro Successivo >