Successivo >
domenica in anticipazioni ospiti 17 maggio 2020

News

Domenica In anticipazioni e ospiti 17 maggio 2020: cosa accadrà

Nicolò Figini | 16 Maggio 2020

Ecco tutte le anticipazioni della puntata del 17 maggio di Domenica In. Gli ospiti e cosa accadrà Il settimo giorno […]

Ecco tutte le anticipazioni della puntata del 17 maggio di Domenica In. Gli ospiti e cosa accadrà

Il settimo giorno della settimana si avvicina e con lui anche le anticipazioni di Domenica In del 17 maggio 2020.

Come al solito il pubblico in studio non ci sarà a causa dell’emergenza sanitaria. Tuttavia negli ultimi tempi, così come annunciatol dalla presentatrice in diretta e riportato anche da TVBlog, il programma condotto da Mara Venier si prolungherà fino al 28 giugno. Una buona notizia che renderà felici tutti i fan e tutti coloro costretti a casa.

Scopriamo, adesso, chi saranno gli ospiti che prenderanno parte alla puntata di Domenica In del 17 maggio 2020 secondo le anticipazioni. Secondo i rumors tra questi dovrebbe esserci un vip molto atteso e discusso, ovvero Pamela Prati.

Questo segna il suo ritorno sulle scene e nel salotto di “Zia Mara” dopo il caso Mark Caltagirone. In collegamento con lo studio presenterà anche il suo nuovo libro autobiografico, Come una carezza, nel quale dal’infanzia difficile arriverà a raccontare gli avvenimenti più recenti.

Ma le sorprese non finiscono qui. Tra i molti ospiti che si susseguiranno nel pomeriggio di Rai 1 troveremo anche Viktorija Mihajlovic, la figlia di Sinisa, il quale sta lottando contro la leucemia. La ventitreenne parlerà di come stanno affrontando le loro vite durante la pandemia da Coronavirus.

Un’altra autobiografia, secondo le anticipazioni su Domenica In del 17 maggio 2020, sarà portata da Achille Lauro, intitolata 16 marzo – L’ultima notte. Successivamente apparirà Maria Falcone in occasione della settimana della lotta alla mafia. Infine, ovviamente, non mancheranno gli aggiornamenti riguardo il Covid-19. A parlare dell’attività turistica il governatore dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini. La puntata si potrà recuperare in streaming su RaiPlay, dove potrete trovare anche altri programmi come Reazione a catena e L’Eredità.

Potrebbero interessarti anche: