Successivo >
Domenica in anticipazioni e ospiti 19 aprile 2020

News

Domenica In anticipazioni e ospiti 19 aprile 2020: cosa accadrà

Nicolò Figini | 16 Aprile 2020

Ecco tutte le anticipazioni della puntata del 19 aprile di Domenica In. Ecco gli ospiti e cosa succederà Domenica In, […]

Ecco tutte le anticipazioni della puntata del 19 aprile di Domenica In. Ecco gli ospiti e cosa succederà

Domenica In, dopo la puntata di Pasqua che ha visto la partecipazione di molti ospiti, il 19 aprile 2020 si prepara a diversi collegamenti in studio, almeno secondo quanto dicono le prime anticipazioni.

Ancora una volta il Covid-19 impedisce alle celebrità e al pubblico di essere presenti all’interno dello studio di Mara Venier. Per tale ragione dovremo accontentarci di vedere il tutto attraverso lo schermo del televisore. Ma andiamo subito a scoprire quali vip parteciperanno alla nuova puntata.

In base alle anticipazioni sullo show del 19 aprile di Domenica In, sì partita con la partecipazione di Amadeus e della moglie Giovanna. I due, in diretta dalla loro casa, racconteranno come tanno vivendo questi giorni di quarantena forzata. Loro però non saranno l’unica coppia presente all’interno dell’appuntamento settimanale. Infatti, anche Eleonora Abbagnato e il marito Federico Balzaretti ci terranno compagnia.

Subito dopo si farà largo al comico, attore e presentatore Max Giusti, il quale presenterà il programma Boss in incognito. Inoltre Elena Sofia Ricci arriverà a parlare della fiction Vivi e lascia vivere in partenza dal 23 aprile, dopo la pausa obbligata di Doc – Nelle tue mani. Le notizie, tuttavia, no finisco qui. Molte altre le presenze collegate con Mara.

Le anticipazioni del 19 aprile di Domenica In, infatti, rivelano che vedremo Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi, presenti per parlare delle repliche de L’allieva e della terza stagione. Dal mondo della regia troveremo anche Ferzan Özpetek e Christian De Sica. Infine, dal mondo della pasticceria Igino e Debora Massari.

In ultimo, come al solito, si farà il punto della situazione sanitaria in Italia con il professor Francesco Le Foche. Non ci resta che aspettare il 19 aprile o la visione in streaming su RaiPlay.

Potrebbero interessarti anche: