Successivo
Il paradiso delle signore chiude in anticipo

News

Il paradiso delle signore si conclude in anticipo: ecco quando

Nicolò Figini | 14 Aprile 2020

Il paradiso delle signore in pausa a causa del Coronavirus. Ecco quando accadrà Così come accaduto anche per Un posto […]

Il paradiso delle signore in pausa a causa del Coronavirus. Ecco quando accadrà

Così come accaduto anche per Un posto al sole o Beautiful, negli Stati Uniti, anche Il paradiso delle signore si conclude in anticipo a causa del Coronavirus. Questo fatto, quindi, non permetterà di portare a termine la stagione, che avrebbe dovuto contare 160 puntate.

Come riporta anche TVZap, infatti, l’ultima puntata registrata, nonché finale di stagione, andrà in onda venerdì 24 aprile. Dal lunedì successivo, invece, partiranno le repliche. Ad annunciarlo Eleonora Andreatta, direttrice di Rai Fiction:

È una bella Italia quella che racconta e continuerà a raccontare Il paradiso delle signore. Le donne e gli uomini di un Paese forte di sé, proiettato in avanti e aperto alla speranza. In questa serie il pubblico ha trovato un luogo del desiderio, nella sua ricchezza ed energia, e vi si è rispecchiato. Vogliamo rassicurare gli spettatori, Il paradiso delle signore si prende solo una pausa dettata dalle necessità dell’oggi. La scrittura continua e Rai Fiction, il produttore i registi, gli attori, non vediamo l’ora di riportare nelle case i personaggi che il pubblico ha così felicemente accolto.

Come riporta sempre il sito citato poc’anzi, perciò, gli sceneggiatori non si fermeranno di fronte al Coronavirus, che farà chiudere in anticipo la soap opera, ma continueranno a scrivere il terzo ciclo di episodi daily de Il paradiso delle signore in anticipo.

Anche La Repubblica, infatti, riporta quanto detto dal produttore Giannandrea Pecorelli:

L’attività di scrittura della nuova serie per la stagione 2020-2021 non si è mai interrotta, trasformando le riunioni degli autori in interminabili incontri virtuali sulle piattaforme digitali.

Il paradiso delle signore, quindi, si conclude in anticipo a causa del Coronavirus. Non ci resta che attendere la nuova stagione che, se tutto andrà bene, vedremo alla fine dell’anno.

Potrebbero interessarti anche: