Luca argentero chiarisce beppe fiorello

News

Luca Argentero chiarisce lo scontro con Beppe Fiorello

Nicolò Figini | 19 Novembre 2020

Luca Argentero ha chiarito lo scontro sui social avuto con Beppe Fiorello. I dettagli Qualche tempo fa vi avevamo parlato […]

Luca Argentero ha chiarito lo scontro sui social avuto con Beppe Fiorello. I dettagli

Qualche tempo fa vi avevamo parlato di una probabile frecciatina di Beppe Fiorello nei confronti di Luca Argentero. Il primo, infatti, aveva postato sui suoi profili social una recensione sulla fiction Gli orologi del diavolo, evidenziando in rosso quello che a molti è parso un chiaro riferimento a Doc – Nelle tue mani. Quest’ultima è la serie di grande successo di cui Argentero è protagonista.

In difesa del primo è arrivata anche una fan, ma l’altro ha fatto notare che non esistono, al momento, altre fiction di natura medica in onda sulla Rai o su Mediaset. Insomma, si pensava fosse finita qui. Tuttavia l’attore ha ancora parlato dell’accaduto. Questa volta, però, mettendo un punto definitivo alla questione.

Luca Argentero, infatti, ha voluto chiarire quanto accaduto con Beppe Fiorello. La celebrità ha spento ogni polemica e negato che esista dell’astio tra i due. Lo ha spiegato rilasciando un commento a TVZap:

La “discussione” via social con Fiorello è solo sinonimo di grande passione per il proprio lavoro, nel mio caso come nel caso di Beppe c’è grande attaccamento a quello che facciamo. Beppe è una persona che stimo e che conosco, ci siamo sentiti e ci siamo fatti una risata per il clamore che si era creato, ma è accaduto solo per un eccesso di entusiasmo.

Nessuna ripercussione sul loro rapporto insomma. Dopo il chiarimento sulla situazione tra Beppe Fiorello e Luca Argentero non ci resta ora che aspettare due cose: di sapere se il primo tornerà con la seconda stagione della sua ultima fiction e quando l’altro comincerà a girare il secondo ciclo di puntate.

< Indietro Successivo >