Successivo
roberta castoldi

News

Roberta Castoldi, la sorella di Morgan, in collegamento a Domenica In

Valentina Cestari | 16 Febbraio 2020

Tra gli ospiti di Domenica in, anche la sorella di Morgan, Roberta Castoldi, che in collegamento si è confrontata con […]

Tra gli ospiti di Domenica in, anche la sorella di Morgan, Roberta Castoldi, che in collegamento si è confrontata con Bugo.

Sanremo si è concluso da una settimana eppure l’argomento più scottante continua ad essere la lite tra Bugo e Morgan, scoppiata proprio sul palco dell’Ariston. Nel corso di quest’ultimi giorni abbiamo visto in TV anche la madre dell’ex frontman dei Bluvertigo in collegamento a Vieni da me, raggiunta poi da una chiamata di Morgan. Stavolta è toccato alla sorella. Ospite di Domenica in, Roberta Castoldi si è confrontata in collegamento con Bugo, presente in studio da Mara Venier.

Citando il dissing (principalmente utilizzato dai rapper per offendere un altro artista o un componente della crew) secondo la sorella, sarebbe stato interessante avere una risposta da parte di Bugo proprio sul palco di Sanremo.

“Mi sarei aspettata la reazione al dissing con un’invettiva altrettanto vivace”, ha confidato Roberta Castoldi, trovando consensi da una buona parte del web. Da quel momento, infatti, la maggior parte del pubblico si chiede ancora oggi come sarebbe continuata la canzone di Morgan.

“Secondo te ha sbagliato [Bugo] ad andare via [dal palco]?”, ha chiesto la padrona di casa a Roberta Castoldi. “Ha fatto quello che si sentiva”, ha replicato, ripetendo che avrebbe potuto però rispondere in modo da continuare lo spettacolo.

La risposta di Bugo

“Passata una settimana rifarei la stessa cosa”, ha confidato Bugo in replica alla sorella di Morgan, sostenendo di non averlo fatto per non rimanere incastrato in quel meccanismo.

Tra gli opinionisti in studio c’è anche chi ha accusato la famiglia di Morgan di parlare solo attraverso la televisione, perlopiù per cercare visibilità dato che i rapporti tra loro non sono così buoni.

“Io e Marco abbiamo vite molto diverse, abbiamo discusso su degli aspetti che dobbiamo cercare di ricucire ma il bene enorme che ho nei confronti di marco non è in dubbio e sono qui per questo”.

Potrebbero interessarti anche: