Una canzone di Myss Keta per la Madonnina Piangente
In televisione a volte capitano delle stranezze più o meno divertenti. Basti pensare ad esempio a ciò che era capitato nel programma Ominus. In quel caso l’ospite Chicco Testa, in collegamento da casa, aveva mostrato per sbaglio di non avere altro addosso che una camicia e un paio di mutande. Oppure possiamo citare la seconda puntata di Belve, la quale ha visto tagliato senza apparente motivo il segmento finale. O ancora l’arrivo di Paola e Chiara nella trasmissione di Antonella Clerici. Oggi, però, parliamo di Myss Keta.
Probabilmente la cantante non ne sapeva nulla, ma qualcuno ha deciso di utilizzare il suo brano “Scandalosa” per i titoli di coda di “Ossi di Seppia“. All’interno della puntata, come vediamo nel video qui sotto, di stava parlando della Madonnina Piangente di Civitavecchia. Possiamo ascoltare il testo della canzone mentre le immagini ci mostrano vari fedeli e fotografie della sacra reliquia.
Applausi scroscianti per chi ha realizzato l’ultima puntata di Ossi di seppia su RaiPlay dedicata al caso della madonnina piangente di Civitavecchia e sui titoli di coda ci ha messo QUESTA 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 pic.twitter.com/upkN9hA5KR
— Il farmacista di Lavagna (@neodie) February 28, 2023
Un momento che ha diviso il web. Molti ne sono rimasti divertiti: “Applausi scroscianti per chi ha realizzato l’ultima puntata di Ossi di seppia su RaiPlay dedicata al caso della madonnina piangente di Civitavecchia e sui titoli di coda ci ha messo QUESTA“. La stessa Myss Keta, alla quale è stato inoltrato il filmato, ha commentato: “Morta”.
Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.