lol pio e amedeo

News

Pio e Amedeo avrebbero potuto condurre LOL: la rivelazione

Nicolò Figini | 29 Aprile 2021

Pio e Amedeo, il due comico di successo, ha rivelato che avrebbero potuto condurre LOL – Chi ride è fuori. Ecco cos’hanno rivelato

Pio e Amedeo fanno una rivelazione su LOL

Il programma comico di Amazon Prime Video ha riscosso un enorme successo di pubblico e a distanza di settimane ancora se ne parla e alcuni sketch sono già diventati dei cult. Non sorprende, quindi, il rinnovo per la seconda stagione. Ciò che sorprende e che non ci si aspettava è la rivelazione che hanno fatto Pio e Amedeo per quanto riguarda LOL – Chi ride è fuori.

Durante un’intervista con Libero, riportata anche da Davide Maggio, i due amici e colleghi hanno affermato che gli era stata proposta la conduzione del format. Inoltre hanno anche dichiarato che non ci andrebbero come concorrenti e hanno spiegato il perché:

Ti diamo lo scoop: ci avevano chiesto di condurlo ma non potevamo. Come concorrenti non accetteremmo: è un format bellissimo ma pur sempre un format. Ormai abbiamo troppa ‘libertà’, sarebbe un passo indietro. 

Ma non finisce qui in quanto Pio e Amedeo hanno anche espresso un giudizio sull’operato dei partecipanti della prima edizione di LOL – Chi ride è fuori. Purtroppo non hanno fatto nomi, quindi non sappiamo con esattezza a chi si riferiscono: “Comunque qualcuno è stato bravissimo, altri un po’ meno“. Fatto sta che per i comici pugliesi questo è un periodo di grandi soddisfazioni. Felicissima sera, la loro trasmissione in onda su Canale 5 ogni venerdì, ha guadagnato l’affetto del pubblico e gli ascolti lo dimostrano.

Auguriamo loro, perciò, buona fortuna per gli impegni futuri tra i quali potrebbe esserci anche la conduzione del Festival di Sanremo, ma è ancora presto per parlarne. Continuate a seguirci per molte altre news.

< Indietro Successivo >