programmi fase 2

News

Programmi in onda in TV durante la Fase 2: la programmazione

Sissi De Rosa | 28 Aprile 2020

Mediaset: i programmi in onda nella fase 2 Quali saranno i programmi in onda su Mediaset con la Fase 2 […]

Mediaset: i programmi in onda nella fase 2

Quali saranno i programmi in onda su Mediaset con la Fase 2 annunciata da Conte? Come sappiamo, a ritornare con una programmazione inedita su Canale 5, già da qualche tempo, è Uomini e Donne in una versione virtuale, che rispetta la quarantena. Inoltre pare ci sarà un ritorno del programma nella sua versione classica, seppur rispettando le distanze di sicurezza necessarie a evitare un nuovo picco dei contagi.

Ma al momento non ci sono notizie relative al ritorno di puntate inedite di altri programmi, come rivela Davide Maggio. Nel daytime, pare che ci sarà solamente una conferma della programmazione attuale. I programmi in onda su Canale 5 nella fase 2 saranno principalmente in replica, come Avanti un altro, Verissimo e Forum. Stesso discorso vale per la prima serata di Canale 5, dove potrebbero andare in onda show vecchi, come Scherzi a Parte del 2003. Non mancheranno film e fiction. Dal 18 maggio, invece, andrà in onda Amici Speciali.

Nella fase 2 ci saranno chiaramente anche i programmi che non si sono fermati fino a ora. Continueranno gli appuntamenti con Barbara D’Urso, con Pomeriggio Cinque e Live – Non è la D’Urso. Invece, a Mattino Cinque, come rivelato a Sorrisi, tornerà Federica Panicucci.

Su Italia 1, abbiamo già assistito al ritorno de Le Iene ma da maggio potrebbe esserci di nuovo il doppio appuntamento. In questo caso, una delle due puntate settimanali sarà affidata nuovamente alla conduzione di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

È possibile che la lista si allunghi ulteriormente. Sarà nostra cura tenervi aggiornati sui programmi che torneranno in TV nella fase 2.

Le notizie non sono finite qui.

< Indietro Successivo >