Quando inizia E poi c’è Cattelan 2020? News e streaming

e poi c'è cattelan2020

Contenuti

Quando inizia E poi c è Cattelan 2020 su Sky? News

Su Sky, nel 2020, non si attende con entusiasmo solo la serie TV ZeroZeroZero di Roberto Saviano, ma anche il programma televisivo E poi c’è Cattelan, condotto appunto da Alessandro Cattelan. La trasmissione si ispira ai talk show americani come il Late Show with David Letterman e il Tonight Show with Jimmy Fallon. Quest’ultimo, inoltre, è stato anche intervistato nella passata edizione.

Il format prevede divertenti interviste a vari ospiti famosi. A volte questi devono partecipare a dei mini giochi o prendere parte a sketch divertenti e parodistici. All’interno dello show vi è anche una band che suona dal vivo, ovvero gli Street Clerks, ex concorrenti di X Factor. Grazie al successo ottenuto, nel 2018 Cattelan vince il premio Flaiano per la miglior conduzione.

Molti di voi si chiederanno quando inizia E poi c’è Cattelan 2020. La data di uscita della stagione 7 è fissata per martedì 7 aprile su Sky Uno, canale 108 di SKY, a partire dalle 21:15. A seguire, EPCC vi aspetta tutti i martedì con svariati ospiti.

E poi c è Cattelan 2020 puntate e ospiti

Ad oggi non sappiamo quante puntate avrà E poi c’è Cattelan 2020. Questo perché nel corso degli anni il numero ha subito molte variazioni. Se nella prima stagione ne troviamo solo 7, nella quarta e nella quinta arrivano a 40 e 45, andando in onda ogni giorno. Secondo quanto detto dal conduttore stesso, durante un’intervista a Sky TG24, il momento più emozionante è stato quando ha incontrato Jimmy Fellon:

Quando siamo andati a New York da Jimmy Fallon e ci siamo scambiati le scrivanie nel suo Tonight Show. È stato un bellissimo momento intervistarlo.

Sulle nuove puntate di E poi c’è Cattelan 2020, invece, non rilascia nessuna anticipazione, poiché dice:

No perché non ne so nulla, ma cercheremo di sorprendervi come sempre.

Ospiti prima puntata EPCC

  • Elodie
  • Linus

Ospiti seconda puntata EPCC

  • Jo Squillo
  • Michael Stipe
  • Sottotono

Terza puntata ospiti EPCC

  • Dua Lipa
  • Geppi Gucciari
  • David Puente
  • gioco dei 7+2 con Martin Castrogiovanni, Jake La Furia, Giulia Valentina, Ivan Zaytsev

Quarta puntata ospiti E poi c è Cattelan 2020

Quinta puntata ospiti EPCC

  • Benji e Fede con in collegamento Bella Thorne e Paola di Benedetto
  • Sandro Piccinini

Sesta puntata ospiti EPCC

  • Fabio Rovazzi
  • Stefano Boeri

Settima puntata E poi c è Cattelan 2020

  • Asia Argento
  • Ilaria D’Amico
  • L’Inter del Triplete per il gioco 7+2

Ottava puntata ospiti EPCC

  • Francesco Panella
  • Charles Leclerc

Promo

Non molto tempo fa Alessandro Cattelan ha annunciato il ritorno di E poi c’è Cattelan nel 2020 attraverso un video su Instagram. In questa specie di promo di EPCC pronuncia le seguenti parole davanti all’Ariston di Sanremo:

Allora ragazzi, ho una notizia molto importante che mi riguarda che vi devo comunicare, probabilmente ne avete sentito parlare, sono girate un po’ di voci in questi mesi, ma adesso è ufficiale: il 24 marzo ricomincia EPCC, non vediamo l’ora.

A questo punto il cameraman gli chiede perché ha dovuto dare questa notizia del ritorno di E poi c’è Cattelan 2020 proprio davanti al teatro dove si terrà il Festival di Sanremo e lui risponde:

È un problema? Perché uno il promo non può farlo dove vuole? L’aria è di tutti eh.

Nell’intervista citata poc’anzi con Sky TG24, il presentatore ha spiegato il perché di questo piccolo siparietto riguardante E poi c’è Cattelan 2020:

Questo è stato l’anno in cui si è parlato tanto di me per la conduzione di Sanremo. Si è sentito collegare il mio nome al Festival ma quando ci sono delle notizie che montano ci sono anche tante speculazioni. Il mio obiettivo principale era rimanere nel mio mondo e fare EPCC. Mi sembrava carino scherzare sulla mia presenza davanti all’Ariston. Abbiamo capito fin dall’inizio che la TV non può essere l’unico contenitore e ci siamo sempre mossi verso la viralità dei singoli segmenti.

E poi c è Cattelan 2020 streaming

Nel caso in cui non riusciste a vedere la stagione 7 di E poi c’è Cattelan, esiste un modo per potersi gustarsi la nuova edizione di EPCC. Andando in onda su Sky Uno, le puntate del programma verranno caricate sulla piattaforma streaming NOWTV il giorno dopo la prima visione. Il servizio non è gratuito, quindi bisognerà sottoscrivere un abbonamento. Dopo i primi 14 giorni di prova, infatti, si dovranno pagare 9,99 euro al mese per continuare la visione dei prodotti presenti all’interno del servizio. Se non vorrete più approfittare dell’offerta vi basterà cancellare la sottoscrizione prima del rinnovo che avverrà automaticamente di volta in volta. Inoltre si potranno recuperare anche su Sky On Demand e Sky Go. Una volta abbonati, non vi resta che guardare E poi c’è Cattelan 2020 in streaming.