Successivo >
ballando con le stelle rai 1 finale promo ritardo

News

Rai1 trasmette il promo della finale di Ballando, già andata in onda

Martina Pedretti | 6 Gennaio 2023

Ballando con le stelle

Rai1 ha deciso di trasmettere di nuovo il promo della finale di Ballando con le stelle il 5 gennaio, due settimane dopo la sua messa in onda

Su Rai 1 il promo della finale di Ballando con le stelle, già andata in onda due settimane fa

L’anno inizia in modo divertente per Rai 1, che ha erroneamente trasmesso il promo della finale di Ballando con le stelle, ben dopo la sua messa in onda. Infatti nella serata del 5 gennaio, intorno alle 20:35, sul canale è andata in onda la pubblicità della serata, trasmessa però già il 23 dicembre.

Chi ama guardare Soliti Ignoti – Il ritorno, sicuramente era sintonizzato su Rai 1 e avrà visto lo spot pubblicitario andato in onda, ormai fuori tempo massimo. La clip trasmessa nel lasso di tempo dedicato alla pubblicità era quello dedicato alla finale di Ballando con le stelle andata in onda circa due settimane fa, il 23 dicembre. L’evento ha anche fatto molto parlare di se, vista la controversa vittoria di Luisella Costamagna.

Ecco il video dello spot mandato in onda erroneamente:

Lo spot dedicato a Ballando con le stelle si è unito a quello per il Festival di Sanremo 2023 e gli altri appuntamenti come Tali e Quali in partenza sabato.

Milly Carlucci aveva appena iniziato a riposarsi dopo una frenetica stagione, in attesa di tornare con Il cantante mascherato, ma Rai 1 sembra non volerla abbandonare un secondo.

Quindi infine chiariamo, venerdì alle 20:35, ovvero oggi 6 gennaio, non ci sarà nessuna finale di Ballando con le stelle, ma ci sarà la diretta speciale dei Soliti Ignoti dedicato alla Lotteria Italia. Durante questa trasmissione si vocifera che Amadeus svelerà i nomi delle rimanenti due co-conduttrici di Sanremo 2023.