Successivo
Rudy Zerbi e Rafael Amici All Star

News

Rudy Zerbi e Rafael nel cast di Amici All Star? Le loro parole

Nicolò Figini | 23 Aprile 2020

Rudy Zerbi e Rafael potrebbero entrare nel cast di Amici All Star. Ecco le loro parole e gli indizi Come […]

Rudy Zerbi e Rafael potrebbero entrare nel cast di Amici All Star. Ecco le loro parole e gli indizi

Come vi avevamo riporta qualche tempo fa, Maria De Filippi ha parlato dell’arrivo di Amici All Star su Canale 5. Durante un’intervista con RTL 102.5, infatti, ha detto che il programma potrebbe avere inizio a metà maggio, emergenza sanitaria permettendo. Il cast è quasi interamente avvolto da mistero, ma due grandi nomi potrebbero aver dato una conferma. Stiamo parlando di Rudy Zerbi e il ballerino Rafael.

Iniziamo con il giudice. Da anni presenza fissa all’interno dell’edizione classica, non stupirebbe se decidesse di far parte anche di questa versione del talent show. In un’intervista con Billboard, riportata anche da Bitchyf, Zerbi ha espresso anche la sua incertezza sulla realizzazione della trasmissione:

Io spero che questo programma si faccia. Non so se io ci sarò, non ne ho la più pallida idea, ma spero vivamente di sì.

Rafael, a differenza di Rudy Zerbi, non ha usato parole. Tuttavia si è limitato a mettere alcuni like su dei post scritti dai suoi fan su Instagram. Tra questi ne spunta uno che dice:

Ma non è che vieni ad Amici All Star? Magari tu, Umberto e Vincenzo di nuovo insieme? E perché no, Valentina? Miglior classe di ballo del serale di sempre

Il Mi piace del ballerino avrà davvero voluto confermare la sua partecipazione (magari insieme agli altri colleghi) o lo ha fatto sorridere il ricordo dei vecchi tempi? Al momento non possiamo ancora saperlo. Ad oggi, infatti, l’unico che ha dato certezza sulla sua apparizione è Javier Rojas.

Nessuno sa se Amici All Star si farà oppure no. Tuttavia, nel caso in cui dovesse venire realizzato, oltre a Javier, Rafael e Rudy Zerbi, i nomi in circolazione sono anche quelli di Michele Bravi, Enrico Nigiotti, Alberto Urso e Giordana Angi.

Potrebbero interessarti anche: