Successivo
scene da un matrimonio 2022

News

Scene da un matrimonio 2022: quando va in onda, puntate e streaming

Nicolò Figini | 14 Marzo 2022

tutte le news su Scene da un matrimonio 2022 su Canale 5 con Anna Tatangelo

Quando va in onda Scene da un matrimonio nel 2022 su Canale 5 con Anna Tatangelo? Puntate, come partecipare e streaming.

Quando va in onda?

Una coppia che ha preso parte al programma

Quando va in onda Scene da un matrimonio 2022? Novità in vista per quanto riguarda la programmazione dello show. Pare, infatti, che tornerà eccezionalmente con in doppio appuntamento. Stiamo parlando di sabato 19 marzo 2022 e domenica 20 marzo 2022. L’orario, nel primo caso, sarà quello delle 14:10, mentre nel secondo caso quello delle 14:30.

In caso di cambiamenti dell’ultimo minuto, poco prima dell’inizio della trasmissione, non esiteremo ad aggiornare questo contributo. Chissà che il raddoppio non venga implementato in pianta stabile nel palinsesto di Canale 5.

Quante puntate ha Scene da un matrimonio 2022?

Al momento non sappiamo quante puntate ha Scene da un matrimonio nel 2022. Possiamo, però, ipotizzare che, visto il successo della prima stagione, saranno più di 10. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

Ma andiamo, per un attimo, a rivedere come funzionano tutte le puntate del programma TV. Le protagoniste della nuova edizione saranno delle coppie che ripercorreranno la loro storia d’amore attraverso i loro affetti più cari. La trasmissione toccherà diverse città italiane, regalando agli spettatori il modo per apprezzare paesaggi mozzafiato e tradizioni gastronomiche.

Ovviamente non mancheranno le riprese del ricevimento, della feste e di tutte le parti tipiche di un matrimonio come lo intendiamo noi.

Conduttrice

Anna Tantangelo conduttrice di Scene da un matrimonio 2022

La conduttrice di Scene da un matrimonio, anche nel 2022, sarà Anna Tantangelo. Si riconferma dopo il grande successo di ascolti della precedente edizione.

Come partecipare

Non avete potuto prendere parte a Scene da un matrimonio 2022? Non vi preoccupate, vi diciamo noi come partecipare alla prossima edizione. Vi basterà, infatti, compilare il modulo online sul sito dedicato.

al suo interno dovrete scrivere i vostri dati anagrafici e un breve racconto delle nozze in programma. Sarà obbligatorio allegare una fotografia, mentre sarà facoltativo girare un breve video di presentazione. La redazione, poi, se vi riterrà idonei vi contatterà.

Proseguiamo, ora, scoprendo dove vederlo se doveste perdervi una delle puntate in diretta…

Scene da un matrimonio 2022 in streaming

Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare gli appuntamenti con il programma TV in onda su Canale 5, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma Mediaset Infinity in maniera completamente gratuita. Il servizio vi permetterà di seguire sia la messa in onda in streaming che recuperare le puntate in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile.

Ricordiamo, inoltre, che non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, vi basterà inserire una password e una mail valida così da poter accedere al vasto catalogo. Quest’ultimo comprende anche fiction di grande successo, come per esempio Buongiorno mamma, la cui seconda stagione arriverà prossimamente, oppure Viola come il mare.