Successivo
selvaggia lucarelli ballando con le stelle

News

Selvaggia Lucarelli svela quando torna Ballando con le Stelle

Sissi De Rosa | 29 Aprile 2020

Selvaggia Lucarelli, in una diretta Instagram, dice che Ballando con le Stelle potrebbe tornare a settembre. Ecco le news sul […]

Selvaggia Lucarelli, in una diretta Instagram, dice che Ballando con le Stelle potrebbe tornare a settembre. Ecco le news sul programma

La giurata di Ballando con le Stelle Selvaggia Lucarelli, ha fatto sapere che la trasmissione di Milly Carlucci potrebbe tornare a settembre. Come sappiamo, il programma sarebbe dovuto andare in onda a partire dalla fine di marzo 2020. Sta di fatto che l’emergenza sanitaria in corso ne ha reso impossibile la realizzazione.

Fino all’ultimo si è pensato a soluzioni alternative, ma il format prevede per forza di cose assembramento e contatto fisico. Per tale ragione, in tempi non sospetti, il programma è stato rimandato. Dopodiché era intervenuta sull’argomento la conduttrice Milly Carlucci, ipotizzando una messa in onda estiva della trasmissione.

Ora a parlare del ritorno di Ballando con le Stelle è Selvaggia Lucarelli, che come sappiamo fa parte della giuria. Nel corso di una diretta Instagram con Marco Maisano, ha dunque detto che teoricamente si potrebbe andare in onda a settembre. Tuttavia non ci sono certezze al riguardo perché tutto dipenderà da come procederà l’emergenza sanitaria.

I problemi tecnici

In effetti, i problemi tecnici di Ballando con le Stelle erano troppi. Primo tra tutti c’è il fatto che i ballerini stessero effettuando le prove su Skype. Insomma, rinviarlo è stata la soluzione migliore, al fine di non comprometterne la riuscita, come ci dice Selvaggia Lucarelli.

I presupposti con cui inizia la Fase 2 dell’emergenza, quella di convivenza con il virus, ci fanno comprendere chiaramente che non è il momento per allentare ulteriormente la presa. Molte attività rimangono ferme anche nel mese di maggio. Dunque per la TV vale la stessa cosa. Da maggio però torneranno in onda alcuni programmi sospesi per via del Coronavirus.

Insomma, come ha detto la stessa Selvaggia Lucarelli riferendosi a Ballando con le stelle e non solo, in questa situazione non è possibile fare progetti a lungo termine. Dunque dobbiamo attendere ancora per scoprire una data ufficiale.

Potrebbero interessarti anche: