Successivo
simona branchetti morning news ospite furiosi

News

Simona Branchetti, un ospite si scaglia contro la conduttrice (VIDEO)

Nicolò Figini | 27 Giugno 2022

Ospite contro Simona Branchetti Nella giornata di oggi ha fatto il suo debutto il nuovo programma estivo del mattino di […]

Ospite contro Simona Branchetti

Nella giornata di oggi ha fatto il suo debutto il nuovo programma estivo del mattino di Canale 5 Morning News. Alla conduzione abbiamo visto Simona Branchetti, la quale ha dovuto affrontare una situazione per niente semplice. Si è trattato di un ospite abbastanza arrabbiato che si è messo anche a dire parole poco carine nei suoi confronti. Ma andiamo con ordine e spieghiamo l’accaduto. Nel segmento in questione si parlava di reddito di cittadinanza, come fa presente anche il sito Davide Maggio.

Per introdurre l’argomento è stato portato come ospite il signor Lino. Si tratta di un uomo percettore del sussidio di stato, assunto dodici volte per lavori diversi sempre con contratto a tempo determinato. A un certo punto la presentatrice ha affermato: “Si pagano tante tasse nel nostro Paese e questo scoraggia, probabilmente, dall’assunzione anche a tempo pieno“. Allora Lino ha replicato: “Voi pagate tanti vitalizi. Voi pagate tanti vitalizi da quarant’anni . Qua chi deve lavorare 12 ore al giorno sono i politici“.

Simona Branchetti ha tentato di smorzare i toni dicendo di non parlare di vitalizi in quel momento. Questo ha fatto innervosire Lino e la regia ha dovuto silenziarlo. Questo ha portato la conduttrice e il diretto di Libero (in collegamento video) a ridere. L’ira del signor Lino è stata scatenata e ha urlato: “Che ca**o c’hai da ridere, che ca**o c’hai da ridere. Che ca**o c’hai da ridere, mi devi dire“.

Simona ha mantenuto la calma e in seguito Morning News è andato avanti senza ulteriori intoppi. Seguiteci per altre informazioni.

Potrebbero interessati anche:

Il primo romanzo di Daninseries: tutto su Roe e il segreto di Overville

Stefano De Martino condurrà la versione italiana di That’s My Jam? Tutte le news

Francesca Chillemi sostituisce Elena Sofia Ricci in Che Dio ci aiuti 7: tutte le news