simona branchetti morning news ospite furiosi

Simona Branchetti, un ospite si scaglia contro la conduttrice (VIDEO)

Ospite contro Simona Branchetti

Nella giornata di oggi ha fatto il suo debutto il nuovo programma estivo del mattino di Canale 5 Morning News. Alla conduzione abbiamo visto Simona Branchetti, la quale ha dovuto affrontare una situazione per niente semplice. Si è trattato di un ospite abbastanza arrabbiato che si è messo anche a dire parole poco carine nei suoi confronti. Ma andiamo con ordine e spieghiamo l’accaduto. Nel segmento in questione si parlava di reddito di cittadinanza, come fa presente anche il sito Davide Maggio.

Per introdurre l’argomento è stato portato come ospite il signor Lino. Si tratta di un uomo percettore del sussidio di stato, assunto dodici volte per lavori diversi sempre con contratto a tempo determinato. A un certo punto la presentatrice ha affermato: “Si pagano tante tasse nel nostro Paese e questo scoraggia, probabilmente, dall’assunzione anche a tempo pieno“. Allora Lino ha replicato: “Voi pagate tanti vitalizi. Voi pagate tanti vitalizi da quarant’anni . Qua chi deve lavorare 12 ore al giorno sono i politici“.

Simona Branchetti ha tentato di smorzare i toni dicendo di non parlare di vitalizi in quel momento. Questo ha fatto innervosire Lino e la regia ha dovuto silenziarlo. Questo ha portato la conduttrice e il diretto di Libero (in collegamento video) a ridere. L’ira del signor Lino è stata scatenata e ha urlato: “Che ca**o c’hai da ridere, che ca**o c’hai da ridere. Che ca**o c’hai da ridere, mi devi dire“.

Simona ha mantenuto la calma e in seguito Morning News è andato avanti senza ulteriori intoppi. Seguiteci per altre informazioni.

Potrebbero interessati anche:

Il primo romanzo di Daninseries: tutto su Roe e il segreto di Overville

Stefano De Martino condurrà la versione italiana di That’s My Jam? Tutte le news

Francesca Chillemi sostituisce Elena Sofia Ricci in Che Dio ci aiuti 7: tutte le news

Nessun Articolo da visualizzare