Successivo
Tu si que vales e scherzi a parte replica

News

Tu si que vales e Scherzi a parte tornano in replica: ecco quando

Nicolò Figini | 6 Aprile 2020

Canale 5 manderà in replica le puntate di Tu si que vales e Scherzi a parte. Ecco quando L’emergenza sanitaria […]

Canale 5 manderà in replica le puntate di Tu si que vales e Scherzi a parte. Ecco quando

L’emergenza sanitaria legata al Coronavirus lascerà le reti televisive scoperte ancora per qualche tempo. Si parla di un periodo non ben precisato in cui i programmi in diretta dovranno essere molto limitati e le registrazioni non potranno venire svolte. Tutto questo per via delle limitazioni, a tutti note, imposte dal Governo. Proprio per tale motivo, quindi, emittenti come Canale 5 hanno deciso di mandare in replica alcuni loro programmi, in questo caso parliamo di Tu si que vales e Scherzi a parte.

Come sta accadendo già da qualche settimana con Il meglio di viva RaiPlay e Ciao Darwin, le reti devono dare spazio a cose già viste. Questo non è necessariamente un male, visti anche gli ascolti della settimana appena passata per quanto riguarda la trasmissione condotta da Paolo Bonolis. Vediamo, però, adesso quando vanno in onda i due programmi citati poc’anzi, secondo quanto riportato anche DavideMaggio.

Innanzitutto bisogna ricordare che sul quinto canale si è conclusa da poco la nuova edizione di Amici, mentre l’8 aprile terminerà anche in Grande Fratello Vip. Tutto ciò lascerà la programmazione di Canale 5 con di grossi buchi, in quali saranno colmati con Tu si que vales e Scherzi a parte in replica.

La trasmissione che ha come giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti andrà in onda da mercoledì 15 aprile. Al posto della casa più spiata d’Italia, quindi, vedremo la competizione di talenti. Ancora non sappiamo quale edizione si deciderà di mostrare. Potrebbe trattarsi dell’ultima oppure di quella che in generale ha ottenuto più audience.

Le puntate di Scherzi a parte, invece, partiranno da venerdì 17 aprile. Dopo il film Quasi amici, in onda la settimana precedente, si darà spazio a quella che dovrebbe essere l’edizione di più successo degli ultimi anni. Stiamo parlato di quella condotta da Claudio Amendola, Teo Mammucari e Belen Rodriguez.

Nonostante Canale 5 mandi Tu si que vales e Scherzi a parte in replica, le puntate possono essere recuperate anche in streaming. Basta recarsi su Mediaset Play o WittyTV, nel caso della gara di talenti.

Potrebbero interessarti anche: