can yaman serie tv

News

Tutte le serie TV con Can Yaman: da Bitter Sweet a Daydreamer

Martina Pedretti | 27 Settembre 2020

İnadına Aşk İnadına Aşk Inadina Ask è per la seconda serie di Can Yaman, uscita nel 2015, e si potrebbe […]

İnadına Aşk

İnadına Aşk
İnadına Aşk

Inadina Ask è per la seconda serie di Can Yaman, uscita nel 2015, e si potrebbe tradurre in italiano con Amore testardo.

Defne è una giovane donna in carriera, diplomata da poco in una prestigiosa università turca e ora lavora come ingegnere informatico. Nel corso della sua prima giornata di lavoro, Defne litiga con il suo fratello Çınar, che la redarguisce per essersi vestita in modo per lui troppo provocante per il colloquio. Mentre si cambia in un parcheggio, rimettendosi i vestiti da lei scelti dopo essersi cambiata per il fratello, incontra un uomo che crede essere una guardia di sicurezza. Tuttavia si tratta del presidente della società, ovvero Yalın.

Proprio Can Yaman veste i panni di Yalin, che flirta fin da subito con Defne, senza rivelarle la sua vera identità. Solo in un secondo momento la ragazza scoprirà chi ha davanti agli occhi.

Per il momento non è disponibile su alcune piattaforma streaming legale, ma è possibile vedere le puntate sul canale ufficiale YouTube della FOX turca. Purtroppo gli episodi non sono sottotitolati in italiano.

< Indietro Successivo >