can yaman serie tv

News

Tutte le serie TV con Can Yaman: da Bitter Sweet a Daydreamer

Martina Pedretti | 27 Settembre 2020

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore Bitter Sweet – Ingredienti d’amore Nel 2017, Can Yaman ha vestito i panni del protagonista […]

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore
Bitter Sweet – Ingredienti d’amore

Nel 2017, Can Yaman ha vestito i panni del protagonista della serie TV Dolunay, in Italia arrivata come Bitter Sweet – Ingredienti d’amore.

La trama di Bitter Sweet ruota attorno a due personaggi che sin da subito appaiono molto diversi tra loro: Nazli e Ferit. A farli incontrare è l’estrema necessità della prima di trovare un lavoro. Nazli frequenta una scuola di cucina, sognando un giorno di poter aprire un’attività propria nel campo della ristorazione. Condivide un appartamento con la sorella e la migliore amica, ma le cose non sono semplici per lei, a causa dei problemi economici che la sommergono. Fortunatamente riesce a trovare lavoro come chef personale proprio a casa di Ferit, uomo d’affari ricco e di successo.

La prima stagione della soap turca Bitter Sweet Ingredienti d’Amore è composta da un totale di 26 puntate della durata di 150 minuti l’una, poiché ciascuna è costituita da 3 episodi.

La serie è disponibile alla visione su Mediaset Play.

< Indietro Successivo >