can yaman serie tv

News

Tutte le serie TV con Can Yaman: da Bitter Sweet a Daydreamer

Martina Pedretti | 27 Settembre 2020

Bay Yanlış Bay Yanlış Nel 2020, Can Yaman ha vestito i panni del protagonista della serie TV Bay Yanlış, che […]

Bay Yanlış

Bay Yanlış can yaman
Bay Yanlış

Nel 2020, Can Yaman ha vestito i panni del protagonista della serie TV Bay Yanlış, che in Italia dovrebbe arrivare come Signor Sbagliato e nel resto del mondo come Mr False. Ecco la sinossi ufficiale della soap:

Ragione o sentimento? Se tutto si riducesse ad una scelta tra i due, per quale opteresti? Le donne vivono amori sbagliati? Si innamorano degli uomini sbagliati?

Ezgi ne sa sicuramente qualcosa di relazioni sbagliate. Ma ora è determinata a lasciarsi le sue frequentazioni fallimentari alle spalle e incanalare tutte le proprie energie nella ricerca dell’uomo giusto con cui trascorrere il resto della vita. Crede sia giunto il momento di trovare un po’ di stabilità. Il suo vicino di casa, Özgür, un ricco barista dalla vita piuttosto superficiale, si offre di aiutarla a trovare l’amore. Tra un consiglio e l’altro, Özgür finisce per innamorarsi di Ezgi.

La diretta streaming di Bay Yanlis è possibile seguirla sul canale della FOX tutti i venerdì dalle ore 19. Dopo la messa in onda, su YouTube sono disponibili le puntate sub itaQui per accedere al canale in italiano di Bay Yanlis dove si trovano gli episodi finora andati in onda.

Lo streaming delle puntate in italiano di Bay Yanlış potrebbe non essere disponibile prima della prossima estateCanale 5, infatti, molto probabilmente si accaparrerà i diritti anche di quest’altro progetto con Can Yaman. Se così dovesse essere, andando in onda sul quinto canale, le puntate di Bay Yanlış, verrebbero caricate sulla piattaforma streaming Mediaset Play.

< Indietro Successivo >