can yaman serie tv

News

Tutte le serie TV con Can Yaman: da Bitter Sweet a Daydreamer

Martina Pedretti | 27 Settembre 2020

Se siete rimasti ammaliati da Can Yaman e siete alla scoperta di tutte le sue serie TV oltre Bitter Sweet […]

Se siete rimasti ammaliati da Can Yaman e siete alla scoperta di tutte le sue serie TV oltre Bitter Sweet e Daydreamer, ecco la lista che fa al caso vostro

can yaman serie tv
Le serie TV di Can Yaman

Dopo il successo riscontrato da Bitter Sweet e Daydreamer, nel corso del 2021 è previsto che Can Yaman torni in TV nell’estate del 2021 con Bay Yanlış. Ma quali sono le altre serie TV con Can Yaman?

La prima serie TV in cui ha recitato Can Yaman è stata Gönül İşleri, nel 2014, e infatti questa lista che vi riportiamo è stata creata in ordine cronologico, partendo dai lavori più vecchi dell’attore ai più recenti.

Senza ulteriori indugi procediamo insieme alla scoperta di tutte le serie TV di Can Yaman dal 2014 a oggi.

Gönül İşleri 

Gönül İşleri
Gönül İşleri

Gonul Isleri è per l’appunto la prima serie di Can Yaman e si potrebbe tradurre in italiano con Affari di cuore.

La serie racconta la storia di tre sorelle, ognuna in una diversa fase della vita. Servet, la maggiore delle sorelle, lavora in un’agenzia di organizzazione matrimoni, che ha un grande successo. Un brutto giorno scopre che io marito la tradisce con la sua migliore amica. Saadet invece viene abbandonata all’altare dal fidanzato, che si scopre essere un ladro. Infine, la più giovane, Sevda viene espulsa dall’università.

In questa serie, Can Yaman non ha un ruolo da protagonista, ma comunque il suo personaggio è presente fin dall’inizio, e ha un arco narrativo ben definito.

La serie non è stata tradotta in italiano e non è disponibile su alcuna piattaforma streaming. Al momento esiste un canale YouTube, creato dai fan di Can Yaman, che sta proponendo ai suoi follower le puntate sottotitolate in italiano.

< Indietro Successivo >