can yaman serie tv

News

Tutte le serie TV con Can Yaman: da Bitter Sweet a Daydreamer

Martina Pedretti | 27 Settembre 2020

Daydreamer – Le ali del sogno Daydreamer – Le ali del sogno Nel 2018, Can Yaman ha vestito i panni […]

Daydreamer – Le ali del sogno

Daydreamer - Le ali del sogno
Daydreamer – Le ali del sogno

Nel 2018, Can Yaman ha vestito i panni del protagonista della serie TV Erkenci Kuş, in Italia arrivata come Daydreamer – Le ali del sogno.

La trama di Daydreamer Le Ali del Sogno segue la vita professionale e privata dei Divit, proprietari di una nota compagnia pubblicitaria ad Istanbul. Il capo famiglia, Aziz, è deciso ad ad andare in pensione, così convoca entrambi i figli, Can e Emre, per istruirli sul lavoro da fare per portare avanti l’attività. Il primogenito Can è un fotografo molto famoso, che fa ritorno ad Istanbul proprio per aiutare il padre. Il fratello, invece, si occupa della contabilità.

Il destino di Can si scontra presto con quello di una giovane ragazza proveniente da un umile quartiere della città, da poco assunta nell’azienda. Il suo nome è Sanem. L’incontro cambia per sempre la vita di entrambi. Can, infatti, inizialmente è fidanzato. Tuttavia, l’attrazione che lo lega alla ragazza è qualcosa di più forte. Dopo una serie di fraintendimenti, tra i due nasce l’amore, ma il cammino verso la felicità non è in discesa, come i protagonisti sperano.

La serie si compone in totale di 51 puntate della durata di 120/150 minuti l’una. Canale 5 ha scelto di spezzarle in più episodi, tre precisamente, che trasmette ogni giorno dal lunedì al venerdì nel pomeriggio, fino al 7 settembre, quando la soap si sposta eccezionalmente in prima serata, per poi andare in onda nel weekend. Per quanto riguarda, poi, la possibilità di vedere la soap online, in seguito alla messa in onda, ciascun episodio apparirà su Mediaset Play.

< Indietro Successivo >