Successivo
ultima fermata programma maria de filippi

News

Ultima fermata programma Maria De Filippi: quando inizia e streaming

Nicolò Figini | 23 Marzo 2022

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Ultima fermata, il nuovo programma di Maria De Filippi

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Ultima fermata, programma di Maria De Filippi. Quando inizia, puntate e streaming.

Quando inizia?

Ma quando inizia Ultima fermata, il nuovo programma di Maria De Filippi? La data di inizio è fissata a mercoledì 23 marzo 2022 su Canale 5. La programmazione continuerà dunque tutti i mercoledì sera dalle ore 21.30. A rivelare la notizia il promo diffuso dai canali social di Mediaset. CLICCA QUI per vederlo.

Ultima fermata di Maria De Filippi puntate

Al momento non abbiamo molte informazioni sulle puntate del programma Ultima fermata di Maria De Filippi. Per adesso sappiamo soltanto, come riporta anche Davide Maggio, che sarà un viaggio nei sentimenti. Al centro, infatti, delle coppie in crisi.

Ulteriori dettagli, ad oggi, non ne abbiamo.

Concorrenti e coppie

I casting sono aperti da qualche tempo:

Sta per partire un nuovo programma. Sei separato in casa e pensi che il vostro rapporto meriti un’ultima possibilità? Contatta la redazione di Ultima fermata al numero 06. 21118920 o iscriviti ai casting su www.wittytv.it.

Qui di seguito invece le coppie e i concorrenti rivelati di Ultima fermata (le foto disponibili QUI):

  • Jonatan Rosati e Adryana Seredova
  • Samuel e Valentina
  • Maurizio e Stefania
  • Biagio e Luisiana

Conduttore

Questa sorta di reality, il programma Ultima fermata, sarebbe già dovuto andare in onda nel 2016 e nel 2018, sotto la conduzione di Stefano De Martino. L’edizione però saltò.

Secondo i primi rumor la trasmissione non avrebbe dovuto avere un conduttore. Avremmo dovuto ascoltare, però, una voce narrante fuoricampo e secondo Nuovo TV sarebbe dovuta essere quella di Giulia De Lellis. Pare che non sarà così.

Ci sarà una conduttrice che, in base alle indiscrezioni, racconterà le vicende delle coppie senza avere nessun contatto con loro. Si tratterebbe di una presentatrice che sempre Davide Maggio descrive in questo modo:

Il ‘volto narrante’ dello show che racconta storie d’amore vicine al ‘capolinea’ e quindi bisognose di una decisione definitiva (continuare insieme o separarsi), ben avrebbe potuto prendere parte al programma… qualche anno fa!

Finalmente sappiamo, sempre grazie a Davide Maggio, che sarà Simona Ventura a condurre il programma Ultima fermata di Maria De Filippi. Restiamo in attesa di scoprire ulteriori notizie in merito.

Ultima fermata programma in streaming

Nel caso in cui vi doveste perdere la diretta del programma, non temete. Esistono, infatti, dei metodi attraverso i quali è possibile recuperare le puntate. Primo tra tutti, andando in onda su Canale 5, c’è Mediaset Infinity. Si tratta, infatti, di una piattaforma streaming del tutto gratis. Per accedervi basterà inserire una password e una mail valida senza l’obbligo di pagare alcun abbonamento mensile o annuale. Qui, inoltre, troverete molti altri prodotti, come per esempio le fiction più amate: da Buongiorno mamma a i Fratelli Caputo.

Altro modo per recuperare gli appuntamenti con il programma, che sarà condotto da Maria De Filippi, è accedere a WittyTV, anche in questo caso in maniera totalmente gratuita. Questo servizio, infatti, contiene tutti i prodotti con al timone la stessa presentatrice: da Amici Uomini e Donne.