X factor anticipazioni seconda puntata live 5 novembre 2020

News

X Factor anticipazioni seconda puntata live del 5 novembre 2020

Nicolò Figini | 5 Novembre 2020

Tutte le anticipazioni della seconda puntata dei live di X Factor. Dai brani assegnati agli ospiti La seconda puntata live […]

Tutte le anticipazioni della seconda puntata dei live di X Factor. Dai brani assegnati agli ospiti

La seconda puntata live di X Factor 2020 andrà in onda questa sera, giovedì 5 novembre 2020, e già arrivano le anticipazioni. Il reality, quindi, si aprirà con una sfida diretta. Stiamo parlando del ballottaggio lasciato in sospeso la scorsa settimana. A sfidarsi Eda Marì e il cantante il cui brano inedito è stato il meno ascoltato su Spotify.

La gara, in seguito, potrà continuare con la competizione classica. Gli 11 artisti rimasti, infatti, si esibiranno in due manche con le cover assegnate loro dai coach. I due meno votati, quindi, si sfideranno con il loro cavallo di battaglia e l’esito decreterà il nuovo eliminato. Andiamo, quindi, a scoprire i brani che i giudici hanno assegnato ai cantanti delle loro categorie.

Manuel Agnelli, a capo della categoria Gruppi ha scelto I Wanna Be Sedated (Ramones) per i Manitoba, Sabotage (Beastie Boys) per i Little Pieces of Marmelade e, infine, Bloodmoney (Poppy) per i Malencholia. A seguire, poi, anche Mika ha deciso le canzoni per gli Over: Anima fragile (Elisa) per Eda Marì, Bla Bla Bla (Gigi D’Agostino) per N.A.I.P. e E ritorno da te (Laura Pausini) per Vergo.

Continuiamo, quindi, le anticipazioni della seconda puntata dei live di X Factor con le scelte di Emma Marrone, la quale ha optato per Non mi dire di no (Meduza feat. Goodboys) per Blind, Sciccherie (Madame) per Blue Phelix e 8 miliardi di persone (Frah Quintale) per Santi. Infine Hell Raton ha deciso di affidare Il mio canto libero (Lucio Battisti) a Cmqmartina, Xanny (Billie Eilish) a Casadilego e Bella così (Chada Rodriguez feat. Federica Carta) a Mydrama.

Per ultimo, perciò, ricordiamo che gli ospiti della seconda puntata dei live di X Factor, in base alle anticipazioni, saranno i Maneskin. il gruppo si esibirà con il nuovo singolo intitolato Vent’anni. La puntata intera, condotta da Daniela Collu e non da Cattelan trovato positivo al Coronavirus, sarà disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOWTV. La replica, invece, verrà proposta il mercoledì seguente su TV8.

< Indietro Successivo >