andrea cerioli cast isola dei famosi

Andrea Cerioli nel cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi

L'influencer Andrea Cerioli entra nel cast de L'Isola dei Famosi 2021. Ecco tutto quello che sappiamo a proposito. I dettagli

1Nel cast de L’Isola dei Famosi anche Andrea Cerioli

La nuova edizione del reality di Canale 5 dovrebbe avere inizio l’11 o il 12 marzo. Nonostante la data di partenza sia ancora da ufficializzare con chiarezza, molte altre cose sembrerebbero ormai definitive. Stiamo parlando, per esempio di Massimiliano Rosolino, il quale sarà l’inviato. Oppure anche degli opinionisti in studio, ovvero Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Nel cast de L’Isola dei Famosi, inoltre, sembrerebbe che entrerà anche Andrea Cerioli.

A dare la notizia in anteprima ci ha pensato il sito TVBlog. Già nelle ultime ore si è parlato di due nuovi naufraghi. Stiamo parlando dello youtuber Awed e dell’ex gieffina Daniela Martani. Questi due, infatti, andranno a sostituire Giovanni Cacci e Amedeo Goria, i quali non hanno superato le visite mediche per poter partire per l’Honduras. Ma, tornando al discorso principale, chi è questo nuovo naufrago?

Il cast de L’Isola dei Famosi, come abbiamo detto, si arricchisce con l’entrata di Andrea Cerioli. Si tratta di un influencer che, su Instagram, conta oltre un milione e mezzo di follower. Il pubblico lo conosce per aver già partecipato a un’edizione del Grande Fratello, ma non solo. Nel suo passato, infatti, lo possiamo ricordare nel ruolo di corteggiatore e tronista in Uomini e donne, ma anche come tentatore a Temptation Island.

Per il momento non abbiamo molte altre informazioni. Sappiamo che i concorrenti de L’Isola dei Famosi, tra i quali c’è anche nel cast Andrea Cerioli, dovrebbero viaggiare verso l’Honduras proprio in questi giorni. Non appena avremo news più sicure circa l’inizio del reality non esiteremo ad aggiornarvi. La cosa quasi certa, però, è che avremo un doppio appuntamento settimanale come già accaduto in tutti questi mesi con il Grande Fratello Vip.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare