Successivo
Alessia Marcuzzi Temptation Island vip nip

News

Temptation Island potrebbe tornare in onda con l’edizione Nip condotta da Alessia Marcuzzi

Nicolò Figini | 5 Agosto 2020

Alessia Marcuzzi dovrebbe condurre un’altra edizione Nip di Temptation Island. Ecco perché La versione mista del reality di Canale 5 […]

Alessia Marcuzzi dovrebbe condurre un’altra edizione Nip di Temptation Island. Ecco perché

La versione mista del reality di Canale 5 ha riscosso un enorme successo. Il pubblico, infatti, ha premiato l’ultima puntata sintonizzandosi sull’emittente facendole guadagnare il 28% di share e oltre 4 milioni di persone interessante ai problemi di cuore dei protagonisti. Il Coronavirus ha cambiato un po’ le carte in regola, mettendo insieme coppie celebri e coppie normali. A settembre sarà il turno di Alessia Marcuzzi, la quale dovrebbe condurre un’altra edizione Nip di Temptation Island.

All’inizio, il programma originario prevedeva che Filippo Bisciglia dovesse presentare la versione con solo persone comuni. L’altra conduttrice, invece, sarebbe stata al timone di quella con personaggi famosi. Tuttavia, pare che le cose andranno diversamente. Infatti a settembre, secondo le indiscrezioni, non dovrebbe più partire l’edizione Vip, ma quella totalmente Nip.

A dare l’annuncio è stato Dagospia e riportato da vari siti, come per esempio Biccy. Ecco, infatti, cos’è stato scritto circa ad Alessia Marcuzzi al timone di Temptation Island Nip:

Dopo aver salutato il pubblico con il boom di ascolti, 4 milioni e il 28% di share, Temptation Island tornerà in onda da metà settembre, probabilmente al mercoledì sera, su Canale 5. Edizione che sarà condotta da Alessia Marcuzzi con o senza vip? Salvo colpi di scena la nuova stagione dovrebbe avere sei coppie sconosciute. E Perché? Per evitare sovrapposizioni tra reality con i vip già presenti al Grande Fratello di Alfonso Signorini. Temptation Island avrà sei puntate e l’inizio delle registrazioni è previsto per fine agosto in Sardegna.

Insomma, il motivo di questa scelta sarebbe per non creare concorrenza tra due show di punta della stessa rete televisiva. Nelle ultime settimane, infatti, sono state rese note le ipotetiche celebrità che dovrebbero prendere parte al GF Vip e presto avremo tutte le conferme.
Insomma, non ci resta che attendere ancora un mese per sapere con sicurezza che tipo di Temptation Island presenterà Alessia Marcuzzi.

Potrebbero interessarti anche: