daydreamer anticipazioni dal 17 al 21 maggio 2021

Daydreamer anticipazioni e trama dal 17 al 21 maggio 2021

Tutte le anticipazioni e la trama delle puntate della soap Daydreamer in onda dal 17 al 21 maggio 2021, in prima visione Canale 5

1Daydreamer anticipazioni dal 17 al 21 maggio 2021

Can Yaman, continua ad apparire sugli schermi italiani con la soap opera turca, ovvero Erkenci Kus. Scopriamo le anticipazioni della fiction il cui titolo in Italia è stato tradotto come Daydreamer – Le ali del sogno e che si potrà vedere in streaming su Mediaset Play.

Negli appuntamenti precedenti abbiamo visto Selim fingere di essere un regista per convincere un importante cliente a scegliere la compagnia. Quando tutto sembra andare a rotoli, però, a salvare la situazione ci pensa Ayca, la nipote del suddetto cliente. Sanem si ingelosisce e Can, non avendola mai vista così, la porta su un’isola deserta per una notte romantica.

Ma quali sono le anticipazioni e la trama delle puntate dal 17 al 21 maggio 2021 di Daydreamer? La programmazione, infatti pare che non continuerà come in precedenza. Più precisamente, a differenza di quanto avvenuto nelle passate settimane, la soap cambia ancora collocazione e la potremo vedere dal lunedì al venerdì tra le 16:40 alle 17:15. Il sabato, però, non riprenderà la messa in onda dalle 15:40 alle 16:05, come detto in precedenza. Inoltre, il mercoledì sera non andrà più in onda.

Nelle prossime, quindi, vedremo Can e Sanem arrivare sull’isola deserta. Tutto, almeno in un primo momento, sembra come prima. Passano la notte abbracciati e sotto le stelle. Intanto in agenzia tutti sono preoccupati perché la campagna delle creme di Sanem rischia di fallire a causa di un a forte concorrenza.

Secondo le anticipazioni di Daydreamer, poi, Leyla tenta di rubare i segreti dell’azienda rivale, ma Can ha un’idea brillante. Il fotografo, infatti, vuole creare una campagna incentrata sulle casalinghe. Una delle protagonista sarà la madre di Sanem. Infine, Selim viene a sapere dell’eredità lasciata a Melahat e si dimentica di Huma.

Queste, perciò, sono tutte le anticipazioni di Daydreamer che abbiamo a disposizione per quanto riguarda le puntate dal 17 al 21 maggio 2021. Le repliche, ricordiamo, possono essere recuperate su Mediaset Play.

Ma le notizie non finiscono qui.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare