Daydreamer anticipazioni 19 23 aprile 2021

Daydreamer anticipazioni e trama dal 19 al 23 aprile 2021

Anticipazioni trama delle puntate della soap Daydreamer in onda dal 19 al 23 aprile 2021

1Daydreamer anticipazioni dal 19 al 23 aprile 2021

Can Yaman, continua ad apparire sugli schermi italiani con la soap opera turca, ovvero Erkenci Kus. Scopriamo le anticipazioni della fiction il cui titolo in Italia è stato tradotto come Daydreamer – Le ali del sogno e che si potrà vedere in streaming su Mediaset Play.

Negli appuntamenti precedenti abbiamo visto Nihat controllato da tutti per il suo bene, così da non avere altri malori. Intanto Leyla ed Emre si impegnano nella nuova attività con non pochi problemi. Nel frattempo, Can e Sanem tornano ufficialmente insieme dopo aver dimostrato che le creme erano contraffatte.

Ma quali sono le anticipazioni e la trama delle puntate dal 19 al 23 aprile 2021 di Daydreamer? La programmazione, infatti pare che non continuerà come in precedenza. Più precisamente, a differenza di quanto avvenuto nelle passate settimane, la soap cambia ancora collocazione e la potremo vedere dal lunedì al venerdì tra le 16:40 alle 17:15. Il sabato, però, non riprenderà la messa in onda dalle 15:40 alle 16:05, come detto in precedenza. Inoltre, il mercoledì sera non andrà più in onda.

Nelle prossime, quindi, vedremo Can e Sanem tornare ufficialmente insieme. Per passare un po’ di tempo insieme e da soli, quindi, decidono di partire per fare il giro del mondo in barca a vela. I genitori di Sanem, però, non prendono la notizia nei migliore dei modi e cercano di opporsi.

Secondo le anticipazioni di Daydreamer, poi, la ragazza decide di partire lo stesso e chiede a Can di darle lezioni di nautica per poter imparare a navigare al meglio. Intanto tutti si riuniscono per festeggiare la partenza della coppia. Lì ci sono tutti tranne Nihat e Mevkibe. Sanem passa la serata con un velo di tristezza in volto. I problemi, tuttavia, cominciano quando dopo un grave incidente Can perde la memoria. Ora tratta Sanem come una perfetta sconosciuta.

Queste, perciò, sono tutte le anticipazioni di Daydreamer che abbiamo a disposizione per quanto riguarda le puntate dal 19 al 23 aprile 2021. Le repliche, ricordiamo, possono essere recuperate su Mediaset Play.

Ma le notizie non finiscono qui.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare