Daydreamer anticipazioni dal 26 al 30 aprile 2021

Daydreamer anticipazioni e trama dal 26 al 30 aprile 2021

Anticipazioni trama delle puntate di Daydreamer in onda dal 26 al 30 aprile 2021

1Daydreamer anticipazioni dal 26 al 30 aprile 2021

Can Yaman, continua ad apparire sugli schermi italiani con la soap opera turca, ovvero Erkenci Kus. Scopriamo le anticipazioni della fiction il cui titolo in Italia è stato tradotto come Daydreamer – Le ali del sogno e che si potrà vedere in streaming su Mediaset Play.

Negli appuntamenti precedenti abbiamo visto Can e Sanem tornare insieme ufficialmente senza che i genitori di lei lo sapessero. Lo scoprono solo quando la coppia annuncia di voler fare il giro del mondo in barca a vela e tentano di opporsi. Un inconveniente, però, li blocca: Can ha un incidente e perde la memoria.

Ma quali sono le anticipazioni e la trama delle puntate dal 26 al 30 aprile 2021 di Daydreamer? La programmazione, infatti pare che non continuerà come in precedenza. Più precisamente, a differenza di quanto avvenuto nelle passate settimane, la soap cambia ancora collocazione e la potremo vedere dal lunedì al venerdì tra le 16:40 alle 17:15. Il sabato, però, non riprenderà la messa in onda dalle 15:40 alle 16:05, come detto in precedenza. Inoltre, il mercoledì sera non andrà più in onda.

Nelle prossime, quindi, vedremo Can che cerca di ricostruire i pezzi della sua memoria dopo l’incidente. Sanem prova ad aiutarlo in tutti i modi possibili, ma ogni cosa sembra non funzionare. Anche la madre della ragazza prova a fare qualcosa: gli prepara un tè, ma vedendo il colore strano si rifiuta di berlo.

Secondo le anticipazioni di Daydreamer, poi, Sanem porta Can al loro solito posto sugli scogli con l’intenzione di fargli riaffiorare dei ricordi. Il fotografo ha solo un piccolo flashback. Infine, Huma va a pranzo con un caro amico di Aziz e Mihriban per scatenare una loro reazione.

Queste, perciò, sono tutte le anticipazioni di Daydreamer che abbiamo a disposizione per quanto riguarda le puntate dal 26 al 30 aprile 2021. Le repliche, ricordiamo, possono essere recuperate su Mediaset Play.

Ma le notizie non finiscono qui.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare