Daydreamer anticipazioni dal 3 al 7 maggio 2021

Daydreamer anticipazioni e trama dal 3 al 7 maggio 2021

Tutte le anticipazioni e la trama delle puntate della soap Daydreamer in onda dal 3 al 7 maggio 2021, in prima visione Canale 5

1Daydreamer anticipazioni dal 3 al 7 maggio 2021

Can Yaman, continua ad apparire sugli schermi italiani con la soap opera turca, ovvero Erkenci Kus. Scopriamo le anticipazioni della fiction il cui titolo in Italia è stato tradotto come Daydreamer – Le ali del sogno e che si potrà vedere in streaming su Mediaset Play.

Negli appuntamenti precedenti abbiamo visto Can non riuscire a riacquistare la sua memoria, nonostante i grandi sforzi di Sanem e sua madre. Il fotografo ha un piccolo flashback, ma nulla di più. Intanto Huma scatena la reazione di Aziz e Mihriban andando a cena con un loro caro amico.

Ma quali sono le anticipazioni e la trama delle puntate dal 3 al 7 maggio 2021 di Daydreamer? La programmazione, infatti pare che non continuerà come in precedenza. Più precisamente, a differenza di quanto avvenuto nelle passate settimane, la soap cambia ancora collocazione e la potremo vedere dal lunedì al venerdì tra le 16:40 alle 17:15. Il sabato, però, non riprenderà la messa in onda dalle 15:40 alle 16:05, come detto in precedenza. Inoltre, il mercoledì sera non andrà più in onda.

Nelle prossime, quindi, vedremo Sanem che sta quasi riuscendo a far recuperare la memoria a Can tramite un potente profumo. Purtroppo, però, l’arrivo di Leyla ed Emre rovina tutto. Intanto Can confessa al padre di non provare più alcun sentimento per Sanem. Quest’ultima, tuttavia, sente la conversazione e ci rimane molto male.

Secondo le anticipazioni di Daydreamer, poi, in agenzia Can annuncia la promozione di Leyla come responsabile commerciale. Subito dopo, insieme a Sanem, va a una riunione con un nuovo cliente che non accetta il regista da loro proposto. Infine, i protagonisti conoscono Ayca. Questa scatena la gelosia di Sanem, la quale inizia a considerarla una rivale in amore.

Queste, perciò, sono tutte le anticipazioni di Daydreamer che abbiamo a disposizione per quanto riguarda le puntate dal 3 al 7 maggio 2021. Le repliche, ricordiamo, possono essere recuperate su Mediaset Play.

Ma le notizie non finiscono qui.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare