Successivo >
il silenzio dell'acqua 3 stagione

Fiction

Il silenzio dell’acqua 3 si fa? News, quando inizia, cast e streaming

Nicolò Figini | 10 Dicembre 2020

La stagione 3 de Il silenzio dell’acqua, fiction di Canale 5 con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, si fa oppure […]

La stagione 3 de Il silenzio dell’acqua, fiction di Canale 5 con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, si fa oppure no? Andiamo a scoprire tutte le ultime informazioni a riguardo.

Il silenzio dell’acqua 3 stagione si fa? News

I fan più appassionati si domandano se la stagione 3 de Il silenzio dell’acqua si fa oppure no. Ad oggi dare una risposta risulta impossibile. Non abbiamo idea di quali saranno le intenzioni di Mediaset. Certamente terranno in conto gli ascolti, i quali sono stati bassi rispetto le aspettative. A prova di questo, infatti, possiamo citare lo spostamento di palinsesto. Inizialmente messo di venerdì, al posto del Grande Fratello Vip, non ha retto il confronto con The Voice Senior su Rai 1. Ecco perché la fiction è stata messa al mercoledì, facendo slittare All Together Now al sabato e riposizionando il GF Vip al suo posto. Non appena avremo maggiori news circa l’eventuale rinnovo non esiteremo ad aggiornarvi.

Quando inizia? Orario e programmazione

Quando inizia Il silenzio dell’acqua 3 stagione? Nel caso in cui la fiction venisse rinnovata in tempi brevi, Coronavirus permettendo, si potrebbe pensare che la messa in onda possa avvenire già alla fine del 2021. Tutto, come già detto, dipenderà solo e unicamente dalla rete televisiva. Non appena avremo ulteriori dettagli non esiteremo ad aggiornarvi su programmazione e orario.

Di cosa parla la stagione 3 de Il silenzio dell’acqua? Trama e anticipazioni

Ad oggi non possiamo fornire anticipazioni sulla possibile trama della stagione 3 de Il silenzio dell’acqua. Nel corso della seconda stagione abbiamo visto Luisa Ranieri tornare a Castel Marciano per prendere parte alla festa organizzata per l’addio di Andrea. Quest’ultimo, infatti, si sarebbe dovuto trasferire a Trieste. Sulla via di casa, però, trova una bambina che si aggira da sola in piena notte. La porta in ospedale e scopre che si chiama Giulia e che la madre e il fratello sono stati uccisi nella loro casa. Il mistero ruota tutto intorno a questa fatto. I protagonisti hanno dovuto scoprire l’identità del killer e consegnarlo alla giustizia.

Per il momento le notizie sul terzo ciclo di puntate sono pari a zero. Forse, sempre che venga dato il via libera alla produzione, potremo dirvi di più nei prossimi mesi.

Il silenzio dell’acqua 3 stagione cast, attori e personaggi

Scopriamo, quindi, quali membri del cast potrebbero tornare nella stagione 3 de Il silenzio dell’acqua. Ecco la lista degli attori con i personaggi da loro interpretati:

  • Ambra Angiolini è Luisa Ferrari
  • Giorgio Pasotti è Andrea Baldini
  • Camilla Filippi è Roberta

Sicuramente, se Mediaset darà il semaforo verde alla produzione di nuove avventure, il cast si popolerà di nuovi volti. Rimaniamo in attesa.

Promo e video

Per il momento non abbiamo alcuna notizia circa il promo della terza stagione della fiction con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti . Nei prossimi giorni, forse, vedremo i primi video sul piccolo schermo, su Canale 5, oppure sui canali social dedicati. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.

Il silenzio dell’acqua 3 stagione streaming e puntate

Nel caso in cui non riusciste a vedere la terza stagione su Canale 5, sempre che venga ordinata, esiste un metodo con il quale poter recuperare anche gli appuntamenti precedenti. La soluzione si chiama Mediaset Play, dove potete trovare anche fiction di prossima uscita come Solo 3 o Buongiorno mamma. La piattaforma streaming, infatti, in caso caricherà le puntate della fiction, probabilmente di nuovo 4 in tutto, il giorno dopo la messa in onda. Il servizio, come ben sappiamo, è del tutto gratuito. Per accedervi bisogna soltanto inserire una mail e una password valide, così da recuperare tutto ciò che offre il catalogo