Successivo
4 ristoranti settima puntata 4 giugno 2020

News

4 ristoranti settima puntata 2020: anticipazioni, concorrenti e streaming

Nicolò Figini | 4 Giugno 2020

Ecco tutto quello che sappiamo sulla settima puntata di 4 ristoranti, il programma condotto da Alessandro Borghese su Sky Uno, […]

Ecco tutto quello che sappiamo sulla settima puntata di 4 ristoranti, il programma condotto da Alessandro Borghese su Sky Uno, in onda il 4 giugno 2020.

4 ristoranti settima puntata 2020 anticipazioni

Dopo essere stato a Venezia, Valle d’Aosta, Roma, nelle Marche, ad Arezzo e in Alto Adige, ora è il turno di Milano. La settima puntata di 4 ristoranti in onda il 4 giugno 2020, quindi, avrà al centro il miglior brunch.

Alessandro Borghese si trova nella città della moda e delle tendenze. In questa puntata andrà alla scoperta di luoghi con l’offerta migliore per quanto riguarda il brunch. Una via di mezzo tra colazione e pranzo, un mix tra dolce e salato. Un club sandwich e brownie, il tutto accompagnato da un tè o una spremuta d’arancia. Oggetto del bonus di 5 punti sono le uova, che permettono di essere molto creativi. Possono, infatti, essere cucinate all’occhio di bue, strapazzate, al tegamino, in camicia o anche in una frittata.

Scopriamo, ora, i concorrenti che si sfideranno per ottenere il titolo di campione e il bonus di 5 punti nella settima puntata di 4 ristoranti del 4 giugno 2020.

4 ristoranti settima puntata 2020 concorrenti

Come dicevamo poc’anzi, Alessandro Borghese si farà strada tra i ristoranti con il migliore brunch di Milano. Vediamo, quindi, nel dettaglio chi sono i concorrenti che vedremo competere su Sky Uno il 4 giugno 2020. Nella settima puntata di 4 ristoranti troveremo:

  • Crazy Cat Cafè (Zona Stazione Centrale): Alba è la titolare. Nel rispetto dei gatti ci sono regole da seguire: non fare troppo rumore, lasciarli dormire e non invadere i loro spazi. Le tipologie di menù sono due: uno da 18 auro e l’altro da 22. Oltre a tre portate a scelta il brunch viene accompagnato da yogurt fresco con muesli, succo d’arancia e una bevanda calda a scelta. La location è pensata per il benessere dei nove gatti.
  • Hygge (Zona Porta Genova): Matteo dirige il locale. Ha aperto il posto con la cugina. Il pasto è proposto Regular e Vegano. I menù si compongono da cinque portate. Sedute basse e un grande tavolo permettono alle persone, anche sconosciute tra loro, di mangiare insieme. Non mancano rimandi ai viaggi, come una cartina del mondo che copra un’intera parete.
  • Tenoha (Zona Porta Genova): Youssra è la responsabile. Italo.marocchina, vive in italia da quando aveva 2 anni. Il brunch prevede un vassoio con diverse scelte. Inoltre vengono proposti cinque piattini e i clienti possono sceglierne tre. Ubicato in un palazzo anni ’30, l’arredo è minimal e pulito. Nel cortile esterno c’è molto verde, un bar, uno shop con prodotti artigianali e un ufficio condiviso.
  • Piccolo Cafè & Restaurant (Zona Cordusio): Michele è il gestore. Il brunch è proposto a buffet con una vasta scelta di toast, brioche salate e non, torte, uova, caffè tè e molto altro.

Non ci resta che attendere la settima puntata di 4 ristoranti in onda su Sky Uno il 4 giugno 2020 a partire dalle ore 21:10 circa. Ma dove possiamo vederla in streaming? Scopriamolo insieme.

Dove vedere 4 ristoranti 2020 in streaming

Nel caso in cui non riusciste a vedere la settima puntata di 4 ristoranti in streaming, anche nel 2020 il programma sarà disponibile sulla piattaforma a pagamento NOW TV. Inoltre vi si potrà accedere anche on demand su Sky Go grazie all’uso di smartphone, tablet o computer.