Successivo
Daydreamer pausa canale 5

News

Daydreamer va in pausa: ecco quando torna su Canale 5

Nicolò Figini | 3 Agosto 2020

Daydreamer si prende una pausa. Ecco quando torna in onda su Canale 5 La serie turca Daydreamer, campione di ascolti […]

Daydreamer si prende una pausa. Ecco quando torna in onda su Canale 5

La serie turca Daydreamer, campione di ascolti nella fascia pomeridiana, si prende una piccola pausa. Controllando nella guida TV di Mediaset, infatti, ci accorgiamo che per un periodo di tempo non sarà più presente nella programmazione. Più precisamente, nella settimana tra il 10 e il 14 agosto, il pubblico non avrà la possibilità di vedere le nuove puntate.

Ma quando torna di nuovo in onda su Canale 5? Su questo non bisogna preoccuparsi, in quanto lo stop sarà solo di una settimana. Infatti il palinsesto dell’emittente ritornerà a essere quello di sempre a partire dal lunedì 17 agosto. Nel frattempo il suo posto verrà preso dalle repliche de Il Segreto, con un doppio appuntamento.

Come già vi abbiamo anticipato, tuttavia, il futuro della serie turca è abbastanza incerto. Per il momento, infatti, nonostante la pausa estiva, Daydremaer proseguirà con la trasmissione degli episodi regolarmente fino ai primi di settembre. Dopo quel momento non abbiamo informazioni chiare.

Quello che Mediaset ha dichiarato poco tempo fa su Twitter, infatti, è che dopo l’inizio di settembre, la serie con Can Yaman tornerà condividendo la scena con Il Segreto o alla fine di quest’ultimo. Ancora non sappiamo esattamente cosa significhi. La frase, infatti, può essere interpretata in due modi.

Da un lato si può pensare alla fine dell’episodio della soap spagnola, cambiando solamente la fascia oraria ma mantenendolo per tutto l’autunno. Dall’altro lato, invece, si può intendere che Daydreamer tornerà solo una volta concluso definitivamente l’altro programma televisivo. Non ci resta che aspettare per avere informazioni più chiare.

Nel frattempo, aspettando che Daydreamer vada in pausa, non ci resta che gustarci le nuove avventure di Can e Sanem. Sempre sperando che la loro relazione non vada incontro a troppi intoppi. Ricordiamo, infine, che le puntate possono essere recuperate anche su Mediaset Play.

Potrebbero interessarti anche: