Successivo
Daydreamer programmazione

News

Daydreamer cambia programmazione: ecco quando va in onda

Nicolò Figini | 7 Settembre 2020

Daydreamer cambia programmazione. Scopriamo insieme quando va in onda Abbiamo parlato spesso delle incertezze intorno alla programmazione di Daydreamer – […]

Daydreamer cambia programmazione. Scopriamo insieme quando va in onda

Abbiamo parlato spesso delle incertezze intorno alla programmazione di Daydreamer – Le ali del sogno su Canale 5 dopo l’estate. Inizialmente, infatti, si era addirittura pensato avrebbe preso il posto di Uomini e Donne, in seguito al suo ritorno sulla rete. A quanto pare non sarà così.

Non molto tempo fa abbiamo ricevuto la notizia, da parte di Mediaset, che Can e Sanem sarebbero sbarcati in prima serata. L’evento avverrà il 7 settembre 2020 con tre episodi inediti. Si inizierà, infatti, intorno alle 21:10 per finire intorno alla mezzanotte. Si tratta di un test da parte dell’emittente per capire se lo show potrebbe essere collocato in questa fascia oraria, visto il grandioso successo che ha ricevuto la soap opera turca in questi mesi.

Ma quando va in onda su Canale 5 ora che inizia l’autunno e molte trasmissioni torneranno a riprendersi i loro posti? La programmazione di Daydreamer cambierà, ovviamente, e saremo costretti a vederlo un po’ meno durante la settimana. Secondo quanto riporta la guida TV di Mediaset, perciò, sembra che si sia deciso di spostarlo nel fine settimana, ovvero il sabato e la domenica.

Un primo assaggio, ad ogni modo, lo abbiamo già avuto sabato 5 settembre 2020 e questo appuntamento pare che si ripeterà nelle settimane successive. L’orario rimarrà sempre quello tra le 14:15 e le 16:00 con due episodi consecutivi. Novità, invece, della prossima settimana è quella di domenica 13 settembre. Da qui, in poi, sembra proprio che i fan potranno gustarsi un episodio a partire dalle 15:50 fino alle 16:35. Orario nel quale dovrà scontrarsi con la nuova stagione di Domenica In, che comincerà proprio in quella giornata.

Non ci resta, infine, che darvi appuntamento a questa sera con gli episodi in prima serata e per i fine settimana successivi. Oltre alla programmazione di Daydreamer, vi ricordiamo inoltre che le vicende romantiche dei protagonisti si possono recuperare su Mediaset Play e, in parte, anche su Amazon Prime Video.

Potrebbero interessarti anche: