elisa isoardi l'isola dei famosi cast

News

Elisa Isoardi nel cast de L’Isola dei Famosi? Il rumor

Nicolò Figini | 26 Gennaio 2021

Elisa Isoardi entrerà nel cast de L’Isola dei Famosi 2021? Ecco cosa sappiamo Le notizie sul reality show condotto da […]

Elisa Isoardi entrerà nel cast de L’Isola dei Famosi 2021? Ecco cosa sappiamo

Le notizie sul reality show condotto da Ilary Blasi di certo non mancano, peccato però che la maggior parte siano smentite, rifiuti o soltanto indiscrezioni. Infatti, dopo aver parlato di possibili naufraghi, come per esempio Iconize, e degli inviati che non saranno né AlvinGiulio Berruti, veniamo a un nuovo rumor. Stiamo parlando di Elisa Isoardi nel cast de L’Isola dei Famosi.

A riportare la notizia, quindi, ci ha pensato tra gli altri anche TVBlog. Le voci sono davvero molto insistenti tra gli addetti ai lavori, ma la conduttrice pare abbia smentito la sua presenza nel programma. Sarà effettivamente così? Abbiamo già visto, in passato, persone negare la partecipazione ad alcuni programmi per poi ritrovarle al loro interno. Di conseguenza non è detta l’ultima parola.

Fino a poco tempo fa, inoltre, circolava la notizia che avrebbe potuto figurare come quinto giudice ne Il cantante mascherato, ma alla fine il posto è stato assegnato a Caterina Balivo. Forse, proprio per tale ragione, Elisa Isoardi ha smentito le voci sull’entrata nel cast de L’Isola dei Famosi. Avendo entrambe le possibilità non era ancora sicura, forse, di dove sarebbe andata. Possiamo, perciò, aspettarci un annuncio in qualsiasi momento.

Staremo a vedere quello che accadrà. Ricordiamo, inoltre, che tra i nomi papabili ad aggiungersi alla rosa di candidati troviamo anche Giovanni Ciacci, attualmente accanto ad Adriana Volpe a Ogni Mattina. Tra chi ha declinato l’offerta, invece, possiamo menzionare Jill Cooper, Sossio Aruta, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Ad oggi, infine, possiamo solo aspettare una conferma o una smentita definitiva per quanto riguarda l’entrata nel cast de L’Isola dei Famosi di Elisa Isoardi.

< Indietro Successivo >