Temptation Island 2024: Gaia e Luca sono la sesta coppia di concorrenti
L’inizio di Temptation Island è imminente e le coppie partecipanti sono pronte a coinvolgere il pubblico con le loro storie. Dopo aver conosciuto i primi concorrenti, i secondi, i terzi, i quarti e i quinti arriva anche la sesta coppia, composta da Gaia e Luca, insieme da un anno e 8 mesi di relazione.
Gaia, 28 anni da Riccione, come racconta lei stessa nel video promozionale di Temptation Island, ha scritto al programma. La ragazza spiega vuole capire se ci sarà un futuro per loro, perché “è stata tradita già tre volte” dal compagno.
Nel video Gaia spiega: ““Ovviamente l’ho sempre perdonato perché lo amo, lui dice di amarmi ma dalle situazioni che poi accadano si verifica tutto il contrario“.
Luca ribatte: ” “Mi rendo conto che è giusto fare questo percorso per capire realmente se riuscirò ad essere una persona migliore, per lei, per me e nel rispetto dei sentimenti che proviamo“.
Come si concluderà la loro storia? Gaia e Luca riusciranno a capire la direzione che dovranno prendere grazie a Temptation Island?
Gaia e Luca sono la sesta coppia annunciata di Temptation Island 2024, dopo Siria e Matteo, Jenny e Tony, Chistian e Ludovica, Martina e Raul e Vittoria e Alex.
L’appuntamento sembrava dovesse essere giovedì 13 giugno alle 21.30 su Canale 5, con la prima puntata della nuova edizione del programma. Ma altre fonti parlano invece del 27 giugno.