Successivo
Mediaset Animali fantastici 2 e hunger games

News

Mediaset annuncia l’arrivo di Animali Fantastici 2 e Hunger Games

Nicolò Figini | 16 Aprile 2020

Mediaset ha annunciato l’arrivo di Animali fantastici 2 e della saga di Hunger Games. Ecco l’annuncio Dopo aver rivelato l’arrivo […]

Mediaset ha annunciato l’arrivo di Animali fantastici 2 e della saga di Hunger Games. Ecco l’annuncio

Dopo aver rivelato l’arrivo dell’intera serie di film dedicati al Signore degli anelli, e programmi come Amici All Star a maggio, stanno per sbarcare altre sue grandi saghe. Mediaset, infatti, ha da poco annunciato la messa in onda di Animali fantastici 2 – I crimini di Grindelwald e tutte le pellicole dedicate ad Hunger Games.

Ad affermarlo proprio l’ufficio stampa dell’emittente sul suo account Twitter:

Attenzione! Attenzione! Mediaset sta lavorando per provare a esaudire alcuni dei vostri desideri. A breve, acquisiti i diritti ad hoc, potremo trasmettere Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald e tutta la saga di The Hunger Games. Grazie a tutti.

Come possiamo leggere, perciò, molto presto vedremo il capitolo 2 di Animali fantastici e tutti i film di Hunger Games sui canali Mediaset. Il primo arriva subito dopo la messa in onda della pellicola uscita nel cinema qualche anno fa e che vede come protagonista Eddie Redmayne. Il secondo, invece, è già stato trasmesso su Canale 5 in passato e tornerà presto a fare compagnia agli italiani.

La decisone avviene a causa della quarantena prolungata che vede costretti a casa tutta la popolazione, così da debellare il Coronavirus. Anche Italia 1, infatti, ha già cambiato la sua programmazione aggiungendo trasmissioni per tutta la famiglia, tra cartoni come Pollon a film cult come Jurassic Park.

Non ci resta, perciò, che aspettare che Mediaset ottenga i diritti di distribuzione di Animali fantastici 2 e tutta la saga con protagonista Jennifer Lawrence. Nel frattempo possiamo continuare a gustarci la saga di Pirati dei Caraibi che terminerà giovedì 23 aprile 2020.

Potrebbero interessarti anche: