Successivo
fiction Rai

News

Le repliche e le fiction in onda sulla Rai ad aprile 2020

Nicolò Figini | 7 Aprile 2020

Ecco tutti i cambiamenti per quanto riguarda le fiction sui canali Rai La Rai ha dovuto cambiare la messa in […]

Ecco tutti i cambiamenti per quanto riguarda le fiction sui canali Rai

La Rai ha dovuto cambiare la messa in onda delle sue fiction. Questo stravolgimento è causato dal Covid-19, il quale ha bloccato tutte le riprese e registrazioni. Non solo dei programmi televisivi ma anche delle serie più amate e attese dagli italiani.

Iniziamo con il parlare di Bella da morire. Lo show con protagonista Cristiana Capotondi ha concluso il suo viaggio domenica e ancora non si hanno notizie di una stagione 2. Dopo la domenica di Pasqua, durante la cui serata vedremo il film Jesus, questo slot verrà lasciato alle repliche de L’allieva con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, dal 19 aprile.

Brutte notizie, invece, per tutti i fan della fiction Rai Doc – Nelle tue mani. I disagi creati dal Coronavirus non hanno permesso di concludere le riprese. Proprio per tale motivo, quindi, Luca Argentero terminerà la sua avventura il 16 aprile, tornando probabilmente in autunno. Al suo posto, invece, la nuovissima e tanto anticipata Vivi e lascia vivere che ha come protagonisti Elena Sofia Ricci e Massimo Ghini dal 23 aprile.

Tornando a parlare di repliche, inoltre, su Rai 2 si potrà assistere di nuovo alla prima stagione de La compagnia del Cigno dal 29 aprile. Questo in attesa del secondo ciclo di episodi.

Infine, due le nuove fiction Rai da non perdere. La prima si intitolerà I Topi, in onda con la stagione numero due dal 17 aprile. L’altra, invece, si tratta di una serie che avrebbe dovuto vedere la luce quest’anno. Tuttavia per colpa dei disguidi citati poc’anzi dovremo attendere il 2021.

Stiamo parlando della fiction Rai Io ti cercherò con Alessandro Gassmann. Come riporta anche il sito DavideMaggio, infatti, questa sarebbe dovuta andare in onda il lunedì. In quella giornata, però, proseguiranno le repliche de Il commissario Montalbano fino a maggio.

Potrebbero interessarti anche: